Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Incenerisci la zoccola! Ma capo, non ha fatto... Inceneriscila ho detto!!! Va bene Fufi... ZZSWAMMM Eheheh bravo Umano... ora portami in centro, ho visto un tiragraffi fichissimo che voglio comprare. 2
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Finisce che lasciamo giocare i famigli e noi rimaniamo in locanda a fare la calzetta 1
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 5 ore fa, Dadone ha scritto: Scherzi...oltre ad avere tutte le conoscenze di classe; cosi puoi lasciare il chierico bello ignorante e lasciare che sia la viperella a rispondere alle domande di cultura generale. E' la base del background del mio perosnaggio (lo gioco in Way of The Wiked): un avvocato incapace che, in cambio dell'abilita di diventare un bravo avvocato e di successo, accetta di venerare Asmodeus; e la parte dell accordo del diavolo, si manifesta nei poteri da chierico e nell'assistente vipera che aiuta l'avvocato a trovare loopholes e cavilli per vincere processi e gli suggerisce le risposte all orechcio. E io che pensavo di ingaggiarti per incastrare il vicino infame che ha fatto la spia, col cavolo INGAGGIO LA VIPERA!!!
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 (modificato) La Torre del "Mago" Modificato 29 Marzo 2018 da Dadone 1 1
Dadone Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 56 minutes ago, Dmitrij said: La Torre del "Miagolo" 2
Dadone Inviato 2 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2018 (modificato) Pasqua é stata sulla nostra strada. XD ho sentito Dedelord: sta lavorando sul personaggio e dovremmo essere pronti ad agire entro questa settimana 😊 Modificato 2 Aprile 2018 da Dadone 2
Dadone Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 25 minutes ago, Eru Iluvatar said: Domandissima: i PG si conoscono? appena....la premessa della campagna e' che vi troviate tutti nella cittadina di Longacre per motivi diversi e che nessuno di voi sia del luogo; e tutti avete modo di conoscere una locale mezza delinquente di nome Cimri, che vi ingaggia per un "lavoro" losco; quindi sapete, probabilmente, il nome degli altri, un idea di cosa sappiano fare e, forse, informazioni tipo il luogo di provenienza e un idea del carattere....Tutto questo a meno che alcuni dei vostri personaggi non si conoscano da background prima di arrivare a longacre.
The Machine Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 16 minuti fa, Dadone ha scritto: appena....la premessa della campagna e' che vi troviate tutti nella cittadina di Longacre per motivi diversi e che nessuno di voi sia del luogo; e tutti avete modo di conoscere una locale mezza delinquente di nome Cimri, che vi ingaggia per un "lavoro" losco; quindi sapete, probabilmente, il nome degli altri, un idea di cosa sappiano fare e, forse, informazioni tipo il luogo di provenienza e un idea del carattere....Tutto questo a meno che alcuni dei vostri personaggi non si conoscano da background prima di arrivare a longacre. Mi sono accorto che manca il pezzo di background che collega questa cosa ! In ogni caso sto facendo la descrizione caratteriale del PG. I background si potrebbe anche collegarli volendo, ma dipende molto dal tipo di PG.
Dadone Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 13 minutes ago, The Machine said: Mi sono accorto che manca il pezzo di background che collega questa cosa ! In ogni caso sto facendo la descrizione caratteriale del PG. I background si potrebbe anche collegarli volendo, ma dipende molto dal tipo di PG. Si...considera che basta solo che il tuo personaggio abbia avuto la sensazione che a Longacre avrebbe potuto trovare opportunità per affermarsi (a volte é più facile farsi strada in un paese di campagna, piuttosto che non in una città grande); oppure puoi essere stato “assegnato” a quel paese dalla tua chiesa; oppure puoi aver saputo da qualcuno che fosse un buon posto dove cominciare a farsi un nome; oppure, ancora, puoi esserci capitato per caso mentre viaggiavi da quelle parti.
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Regà, tenendo conto di quanto detto (e non) da @DedeLord, non si può cominciare e lui si aggiungerà a tempo debito quando libero dagli impegni, piuttosto che tenere tutto fermo così?
The Machine Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Il 4/4/2018 alle 15:30, Dadone ha scritto: Si...considera che basta solo che il tuo personaggio abbia avuto la sensazione che a Longacre avrebbe potuto trovare opportunità per affermarsi (a volte é più facile farsi strada in un paese di campagna, piuttosto che non in una città grande); oppure puoi essere stato “assegnato” a quel paese dalla tua chiesa; oppure puoi aver saputo da qualcuno che fosse un buon posto dove cominciare a farsi un nome; oppure, ancora, puoi esserci capitato per caso mentre viaggiavi da quelle parti. Devo ancora fare questo collegamento.. vedo se riesco entro sera
Dadone Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 Scusate il ritardo: Dedelord non ce la fa a seguirci, purtroppo; ma Pentolino ne prende il posto con un rogue unchained già pronto. Appena raggiungo il computer cominciamo. 1
DedeLord Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 Ragazzi (e Master in primis) perdonatemi per avervi fatto perdere tempo, ma la vita mi ha "remato" contro. Non riesco proprio a finire la scheda....mannaggiamiseriaccia! Buon divertimento a tutti, comportatevi male anche da parte mia. Vi seguirò. 3 1
Dadone Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 1 hour ago, DedeLord said: Ragazzi (e Master in primis) perdonatemi per avervi fatto perdere tempo, ma la vita mi ha "remato" contro. Non riesco proprio a finire la scheda....mannaggiamiseriaccia! Buon divertimento a tutti, comportatevi male anche da parte mia. Vi seguirò. Non preoccuparti: sara per un altra volta. Per tutti gli altri....si parte!
The Machine Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 2 ore fa, DedeLord ha scritto: Ragazzi (e Master in primis) perdonatemi per avervi fatto perdere tempo, ma la vita mi ha "remato" contro. Non riesco proprio a finire la scheda....mannaggiamiseriaccia! Buon divertimento a tutti, comportatevi male anche da parte mia. Vi seguirò. Ok peccato !
Messaggio consigliato