Dadone Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) 25 minutes ago, The Machine said: Volevo più che altro capire ruolisticamente cosa comporta la prova. Essendo una conceria di pelli me la devo immaginare stile fabbrica o come altrimenti? Cosa so esserci vicino alla conceria? Cioè un conto è passo di lì perché c'è un mercato o una taverna con qualche tavolo all'aperto e do un'occhiata alla conceria, altrimenti il mio PG non lo fa. In effetti la conceria é un chilometro e mezzo circa fuori da Longacre, per via del tanfo di urina e sostanze tannine necessarie al processo di lavorazione delle pelli; ma, fino a che non cerchi di infilartici dentro, non dovresti correre rischi di essere visto. Modificato 8 Aprile 2018 da Dadone
The Machine Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 24 minuti fa, Dadone ha scritto: In effetti la conceria é un chilometro e mezzo circa fuori da Longacre, per via del tanfo di urina e sostanze tannine necessarie al processo di lavorazione delle pelli; ma, fino a che non cerchi di infilartici dentro, non dovresti correre rischi di essere visto. Nah, passo ! Ci avrà sicuramente pensato Cimri a perlustrare ! 1
Pentolino Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 @Dadone a seguito della perlustrazione posso aver portato con me una fiala di olio?
Dadone Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 1 minute ago, Pentolino said: @Dadone a seguito della perlustrazione posso aver portato con me una fiala di olio? Si, se hai denaro per comprarla...ma come intendi usarla?
Pentolino Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Mi ha detto che il cancello potrebbe far rumore, vorrei oliare i cardini
Dadone Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Just now, Pentolino said: Mi ha detto che il cancello potrebbe far rumore, vorrei oliare i cardini Ah...allora ti dico che non servirebbe: l’unico modo per evitare che faccia rumore, date le grosse dimensioni del cancello, é di rallentarne l’apertura; infatti, il problema non é che possa cigolare; ma che il cancello, libero dai vincoli della serratura, possa spalancarsi urtando contro i cardini. La cosa puoi ottenerla con un tiro adeguato su Disable Device. Oppure non passando dal cancello.
Pentolino Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 2 minutes ago, Dadone said: Ah...allora ti dico che non servirebbe: l’unico modo per evitare che faccia rumore, date le grosse dimensioni del cancello, é di rallentarne l’apertura; infatti, il problema non é che possa cigolare; ma che il cancello, libero dai vincoli della serratura, possa spalancarsi urtando contro i cardini. La cosa puoi ottenerla con un tiro adeguato su Disable Device. Oppure non passando dal cancello. Disse il giocatore al master “ahhh se solo tu mi amassi!” rispose il master al giocatore “ma nooo no che non ti amasso!” 1
Dadone Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 3 minutes ago, Pentolino said: Disse il giocatore al master “ahhh se solo tu mi amassi!” rispose il master al giocatore “ma nooo no che non ti amasso!” Io non lo farei mai: io ti accetto così come sei....con l’accetta.
Pentolino Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Sono tornato ora dalla palestra mi doccio vado in ufficio e posto a dopo
Dmitrij Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Ma solo io ho la nettissima sensazione che tutto ciò sia una fregatura pazzesca? La storia di sta Cimri non sta in piedi ma neaaaanche un po'.
Pentolino Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) 3 minutes ago, Dmitrij said: Ma solo io ho la nettissima sensazione che tutto ciò sia una fregatura pazzesca? La storia di sta Cimri non sta in piedi ma neaaaanche un po'. Ti quoto in pieno vecchio mio...ecco come andra' a finire... Modificato 9 Aprile 2018 da Pentolino 1
Dmitrij Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Di una tizia che ti offre un lavoro illegale a tutela della legalità, garantito da uno sconosciuto che si nasconde e di cui nessuno ha sentito parlare, promettendo che anche se va tutto male tranquilli finirà tutto bene e verremo pagati anche se finisce in merda? No 1
Dadone Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 4 minutes ago, Dmitrij said: Di una tizia che ti offre un lavoro illegale a tutela della legalità, garantito da uno sconosciuto che si nasconde e di cui nessuno ha sentito parlare, promettendo che anche se va tutto male tranquilli finirà tutto bene e verremo pagati anche se finisce in merda? No Questo e' il Cheliax, baby!
The Machine Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Più che altro sta prendendo dei rischi che vanno al di sopra dell'umana comprensione. Cioè lei è di Longacre, conosce tutto e tutti: sa a che ora non c'è più nessuno o comunque i giorni in cui ci sono meno persone nella fabbrica, eh vabbé giornata imprevista e c'è gente. Niente non si fa domani? No ... entriamo ora consci del fatto che c'è gente col proposito però di non accoppare nessuno (WHAAAT?).
Dmitrij Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 1 minuto fa, Dadone ha scritto: Questo e' il Cheliax, baby! La verità è che ad essere onesti, subito dopo la proposta di Cimri, ci saremmo fatti una grassa risata e avremmo girato i tacchi verso un'altra parte
The Machine Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 In questo momento, Dmitrij ha scritto: La verità è che ad essere onesti, subito dopo la proposta di Cimri, ci saremmo fatti una grassa risata e avremmo girato i tacchi verso un'altra parte Secondo me la proposta non è male. E' il modo in cui la stiamo portando avanti..
Pentolino Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 3 minutes ago, The Machine said: Secondo me la proposta non è male. E' il modo in cui la stiamo portando avanti.. Dai un po di ottimismo abbiamo appena cominciato Mi pare evidente che per convincere 4 carognoni a fare una cosa l AP abbia deciso di forzare un po la mano
Dadone Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 a dire il vero, credo sia per questo che l'AP comincia dando già per scontato che abbiate accettato di partecipare e che parta a cose fatte, quando già siete al portone della conceria; ma, a parte questo, io trovo che ci siano motivazioni accettabili per tutti. nell altro gruppo, per esempio, ho fatto ruolare gli incontri con Cimri singolarmente prima di arrivare a questo punto; ma hanno accettato tutti talmente velocemente che ho pensato fosse stata una perdita di tempo: deve essere perché ruolando una familiarità con Cimri, i personaggi si siano sentiti più fiduciosi verso di lei, di quanto stiano facendo i vostri. Considerate che i vostri personaggi abbiano avuto (nel limite del ragionevole dubbio) il tempo di arrivare a fidarsi abbastanza di Cimri.
Dmitrij Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Ma certo, infatti siamo tutti davanti alla conceria a pensare a come fare il lavoro. Ma sia nella proposta della donna, sia nel modo in cui ci stiamo lanciando all'oscuro di tutti, è un po' tutto forzato. Vediamo come va! Ci vediamo in carcere 1
Messaggio consigliato