Dmitrij Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Inviato 27 Aprile 2018 1 minuto fa, Dadone ha scritto: ah...avevo pensato volessi nasconderti ad eventuali passanti o a qualcuno che dovesse essere nella casa; non avevo proprio capito che avresti voluto nasconderti dagli altri, sorry. Veramente Cita Arrivare in anticipo sarà già un'ottima cosa, magari senza dare troppo nell'occhio: nascondersi nei paraggi e restare ad osservare i movimenti, anche quando gli altri saranno arrivati. Ecco quel che farò. Ma come ho detto non importa, va bene così. Però in due spoiler ti ho lasciato delle domande fatte a Louslik a cui non ho ancora ricevuto risposta. Fammi sapere queste.
Dadone Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2018 1 minute ago, Dmitrij said: Veramente Ma come ho detto non importa, va bene così. Però in due spoiler ti ho lasciato delle domande fatte a Louslik a cui non ho ancora ricevuto risposta. Fammi sapere queste. Non ho scritto che non avessi ragione tu: ho detto che avevo pensato diversamente (interpretando male quello che hai scritto); pertanto ho scritto che mi dispiaceva. la prossima volta faro più attenzione...scusa ancora. 1
The Machine Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Inviato 28 Aprile 2018 Artemis "Sempre disponibile quando c'e' da guadagnare qualcosa." Sento odore di Neutrale Malvagio ahahahaha @Pentolino
Pentolino Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Inviato 30 Aprile 2018 On 4/28/2018 at 2:54 PM, The Machine said: Sento odore di Neutrale Malvagio ahahahaha @Pentolino Faccio appello al quinto emendamento vostro onore 😂
Dadone Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) @Eru Iluvatar? Modificato 2 Maggio 2018 da Dadone
Eru Iluvatar Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 ci sono, periodo lavorativo da dracolich, scusate 1
The Machine Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) 6 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: E non so quanti di noi si metterebbero in prima fila per difenderti... penso tra me e me sorseggiando il rosso Ahh gli amici! @Dmitrij Modificato 4 Maggio 2018 da The Machine
Dmitrij Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 2 minuti fa, The Machine ha scritto: Ahh gli amici! @Dmitrij Meglio i nemici, quelli non deludono mai
Dmitrij Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 2 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Siamo evil o caporali? Anche i malvagi hanno un kuore
Dmitrij Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 1 minuto fa, Eru Iluvatar ha scritto: Nero Tu invece al suo posto hai un bidone dell'immondizia insensibile [cit.]
The Machine Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Anche i malvagi hanno un kuore ahahahaha 5 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Siamo evil o caporali? Senza dubbio, ma diciamo che per paura che il vecchio parli e mi trascini nella M, sicuramente spaccherei un bel pò di teste per tenerlo fuori portata diciamo...oppure lo farei uccidere.. dipende dall'entità del problema
Pentolino Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) 3 minutes ago, Eru Iluvatar said: Nero e piiiiiiccolo piccolo! Modificato 4 Maggio 2018 da Pentolino
Dmitrij Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: e piiiiiiccolo piccolo! Guarda che si parlava del suo kuore...
The Machine Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 37 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Guarda che si parlava del suo kuore... 12 minuti fa, Dadone ha scritto: X2
The Machine Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 5 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Raccolgo Zissa dalla tavola prima che beva troppo vino Papà Alex
Eru Iluvatar Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Dopo mi sibila nell'orecchio tutta notte, la conosco. A proposito, non ho fatto detect magic sulle armi omaggio. 1
Dadone Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 1 minute ago, Eru Iluvatar said: Dopo mi sibila nell'orecchio tutta notte, la conosco. A proposito, non ho fatto detect magic sulle armi omaggio. fai sempre in tempo; ma non risultano auree magiche, dato che non sono magiche: sono solo armi perfette.
Messaggio consigliato