Jump to content

Featured Replies

• Risposte 218
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ragazzi (e Master in primis) perdonatemi per avervi fatto perdere tempo, ma la vita mi ha "remato" contro. Non riesco proprio a finire la scheda....mannaggiamiseriaccia! Buon divertimento a tutti

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Ok per farti perdonare siamo già passati di livello 🤩

• si...lo scrivevo perché The Machine sembrava preoccupato per la questione degli incantesimi di cura; e magari non conosceva l'incantesimo; ma ora sto ricollegando il fatto con un altra conversazione c

Posted Images

comment_1475517
50 minutes ago, Dadone said:

Ragazzi, scusate la lentezza; ma ho un problema ad internet a casa e sto solo con il cellulare: spero di risolvere domani.

Tranquillo Dado

comment_1475954
2 hours ago, Dadone said:

io ho risolto, penso; ma mi mancano @Pentolino e @Eru Iluvatar a postare, giusto?

Se quella cosa di cui ti parlavo in PM e' saltata il mio pg non ha molto da aggiungere., per me possiamo andare avanti

Edited by Pentolino

comment_1475960
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Se quella cosa di cui ti parlavo in PM e' salata il mio pg non ha molto da aggiungere., per me possiamo andare aventi

Anche atrenta secondo me :D !

• Author
comment_1477914

Ragazzi, scusate; ma il problema sembra non essersi risolto ancora e mi ci vogliono minuti per aprire una pagina: chiedo scusa per il rallentamento.

comment_1480939
On 5/31/2018 at 7:00 PM, The Machine said:

Siamo fermi?

In ogni caso in questi giorni avrò qualche problemino a postare (nell'eventualità che la campagna non sia morta :D), farò il possibile.

Io sono tornato dalle vacanze, sono di nuovo al 100%

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1484480

Sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire come mai la linea di casa non funzioni. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, a questo punto, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda. 

comment_1484506
1 ora fa, Dadone ha scritto:

Sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire come mai la linea di casa non funzioni. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, a questo punto, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda. 

D'accordo, mandami un mp se e quando riprendiamo!

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_1495000

Sono ancora solo con il cellulare... peraltro, ho paura che non sarò in grado di riprendere fino a settembre, dato che siamo quasi ad agosto. ☹️

ma sono sempre qui; e non sono sparito. 😉

• Author
comment_1495145
10 hours ago, Dmitrij said:

Ma che problema hai esattamente che non si risolve in oltre due mesi? 

Magari possiamo aiutare. 

il padrone di casa odioso. La linea non funziona e lui non permette di fare allacci agli inquilini e se la prende comoda per risolvere il problema. ☹️