Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi, scusate; ma il problema sembra non essersi risolto ancora e mi ci vogliono minuti per aprire una pagina: chiedo scusa per il rallentamento.

• Mi piace 1
Inviato
On 5/31/2018 at 7:00 PM, The Machine said:

Siamo fermi?

In ogni caso in questi giorni avrò qualche problemino a postare (nell'eventualità che la campagna non sia morta :D), farò il possibile.

Io sono tornato dalle vacanze, sono di nuovo al 100%

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire come mai la linea di casa non funzioni. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, a questo punto, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda. 

• Grazie 2
Inviato
1 ora fa, Dadone ha scritto:

Sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire come mai la linea di casa non funzioni. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, a questo punto, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda. 

D'accordo, mandami un mp se e quando riprendiamo!

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono ancora solo con il cellulare... peraltro, ho paura che non sarò in grado di riprendere fino a settembre, dato che siamo quasi ad agosto. ☹️

ma sono sempre qui; e non sono sparito. 😉

• Grazie 1
Inviato
10 hours ago, Dmitrij said:

Ma che problema hai esattamente che non si risolve in oltre due mesi? 

Magari possiamo aiutare. 

il padrone di casa odioso. La linea non funziona e lui non permette di fare allacci agli inquilini e se la prende comoda per risolvere il problema. ☹️

• Crea nuovo...