Dadone Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Ragazzi, scusate la lentezza; ma ho un problema ad internet a casa e sto solo con il cellulare: spero di risolvere domani. 1
Pentolino Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 50 minutes ago, Dadone said: Ragazzi, scusate la lentezza; ma ho un problema ad internet a casa e sto solo con il cellulare: spero di risolvere domani. Tranquillo Dado
Dadone Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2018 io ho risolto, penso; ma mi mancano @Pentolino e @Eru Iluvatar a postare, giusto? 1
Pentolino Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) 2 hours ago, Dadone said: io ho risolto, penso; ma mi mancano @Pentolino e @Eru Iluvatar a postare, giusto? Se quella cosa di cui ti parlavo in PM e' saltata il mio pg non ha molto da aggiungere., per me possiamo andare avanti Modificato 21 Maggio 2018 da Pentolino
The Machine Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Se quella cosa di cui ti parlavo in PM e' salata il mio pg non ha molto da aggiungere., per me possiamo andare aventi Anche atrenta secondo me ! 1
Dadone Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Ragazzi, scusate; ma il problema sembra non essersi risolto ancora e mi ci vogliono minuti per aprire una pagina: chiedo scusa per il rallentamento. 1
Eru Iluvatar Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Ok per farti perdonare siamo già passati di livello 🤩 1 1 1
The Machine Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Inviato 31 Maggio 2018 Siamo fermi? In ogni caso in questi giorni avrò qualche problemino a postare (nell'eventualità che la campagna non sia morta ), farò il possibile.
Pentolino Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 On 5/31/2018 at 7:00 PM, The Machine said: Siamo fermi? In ogni caso in questi giorni avrò qualche problemino a postare (nell'eventualità che la campagna non sia morta ), farò il possibile. Io sono tornato dalle vacanze, sono di nuovo al 100%
Dadone Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2018 il mio collegamento internet ancora non va: vi chiedo ancora scusa e di portare pazienza. 😕😕 2
Dadone Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire come mai la linea di casa non funzioni. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, a questo punto, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda. 2
Dmitrij Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 1 ora fa, Dadone ha scritto: Sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire come mai la linea di casa non funzioni. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, a questo punto, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda. D'accordo, mandami un mp se e quando riprendiamo!
Pentolino Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 4 minutes ago, Dmitrij said: D'accordo, mandami un mp se e quando riprendiamo! E' stato breve ma intenso 🙄
Pentolino Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Inviato 24 Luglio 2018 @Dadone Come va? Novita' sullo stato del pbf?
Dadone Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Sono ancora solo con il cellulare... peraltro, ho paura che non sarò in grado di riprendere fino a settembre, dato che siamo quasi ad agosto. ☹️ ma sono sempre qui; e non sono sparito. 😉 1
Dmitrij Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Ma che problema hai esattamente che non si risolve in oltre due mesi? Magari possiamo aiutare.
Dadone Inviato 28 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2018 10 hours ago, Dmitrij said: Ma che problema hai esattamente che non si risolve in oltre due mesi? Magari possiamo aiutare. il padrone di casa odioso. La linea non funziona e lui non permette di fare allacci agli inquilini e se la prende comoda per risolvere il problema. ☹️
Messaggio consigliato