Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minutes ago, The Machine said:

Mi riferivo più ai Background, però si anche dalle schede qualcosa si può sicuramente metagamizzare :D immagino!

beh...io in genere il background lo aggiungo in scheda per comodità; voi no? :grimace:

Inviato
3 minuti fa, Dadone ha scritto:

beh...io in genere il background lo aggiungo in scheda per comodità; voi no? :grimace:

Quasi mai, lo faccio in doc visto che varia spesso di lunghezza e dettaglio :D!

Inviato
On 4/18/2018 at 5:28 PM, The Machine said:

Quasi mai, lo faccio in doc visto che varia spesso di lunghezza e dettaglio :D!

Su myth-weavers non hai limiti di caratteri, mi pare: puoi pubblicare un romanzo, se vuoi :-)

Inviato
1 minuto fa, Dadone ha scritto:

Su myth-weavers non hai limiti di caratteri, mi pare: puoi pubblicare un romanzo, se vuoi :-)

Ok, in ogni caso se non è un problema li allegherei entrambi qui nel topic sul forum.

Inviato
2 minutes ago, The Machine said:

Ok, in ogni caso se non è un problema li allegherei entrambi qui nel topic sul forum.

non era un problemaassolutamente; non avevo capito cosa stessi chiedendo. Ora ho capito ed ho aperto il topic adesso e potete postare quando volete. :-) 

• Mi piace 1
Inviato
20 minutes ago, Dadone said:

Scassinarlo prende due turni 😬

Dai tranquilli non ha senso prenderlo a mazzate, il rumore lo farebbe allarmare, prendiamoci il rischio tanto un turno e' gia' passato alle brutte scatta il cappottone :D 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Pentolino ha scritto:

Dai tranquilli non ha senso prenderlo a mazzate, il rumore lo farebbe allarmare, prendiamoci il rischio tanto un turno e' gia' passato alle brutte scatta il cappottone :D 

Io porterei via il tavolo

• Haha 1
  • Confuso 1
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Dmitrij said:

Ma state cercando documenti o state depredando come barbari? :D :D :D

Staimo facendo un lavoretto pulito...quando torna non trova piu' nemmeno gli stipiti delle porte... :D

Modificato da Pentolino
  • Haha 1
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Pentolino said:

@Dadone Quanto e' grosso il forziere? Posso metterlo nello zaino e scassinarlo dopo a casa?

si....scusa non l'ho specificato; ma direi un 40 cm x 20 cm x 10 cm. decisamente pesante, cinque o sei chili di tintinnante contenuto: se dovessi giudicare da quello, diresti che sia proprio un mucchio di monete.

Modificato da Dadone
  • Grazie 1
Inviato (modificato)
5 minutes ago, The Machine said:

@Dadone Togliere l'armatura quanto tempo mi porta via? Non ci avevo pensato ma era sensato fin dall'inizio non portarla nemmeno :D!

EditL no scusa...hai una half plate; quindi sono quattro minuti per toglierla di fretta. :smile:

Modificato da Dadone
  • Crea nuovo...