Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per il mio ranger umano di livello 5, come compagno animale ho preso un lupo e al sesto livello diventerà di taglia grande, volevo sapere se ci sono dei talenti per migliorare il compagno animale? E su quale manuale si possono trovare

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato
6 ore fa, Sub Zero ha scritto:

ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per il mio ranger umano di livello 5, come compagno animale ho preso un lupo e al sesto livello diventerà di taglia grande, volevo sapere se ci sono dei talenti per migliorare il compagno animale? E su quale manuale si possono trovare

I compagni animali non aumentano mai di taglia. Per migliorarlo sicuramente c'è il talento Legame Naturale che aumenta il livello di +3 ai fini di determinare i bonus del compagno animali.
Se poi sei disposto a cambiarlo, ci sono una serie d talenti come Compagno Eroico che ti permetteno di prendere compagni animali più forti e/o che non sono animali, ma bestie magiche.
Infine c'è la CdP dell'ammaestratore che potenzia il compagno animale e ti permette di averne altri.