Landar Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Bakari "Ho capito." dico pensieroso "Basterà non dare loro fastidio invadendo il loro territorio." mi volto verso il derindi notandolo esultare felice. A questo punto inizio a preparare il mio giaciglio, sistemandolo a dovere per non soffrire l'umidità della giungla e godermi appieno invece la brezza marina e l'atmosfera. I turni erano stati decisi, a me va bene così.
DedeLord Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Kinny "Lascia stare... sono sicuro che saprai renderti utile, qui è in ballo la vita di tutti." Rispondo distrattamente a Derindi, la mia attenzione ora sulla conversazione che riguarda l'animale volante. Mi prendo qualche secondo mentre aiuto a trasportare ciò che abbiamo recuperato versa la grotta nella quale abbiamo deciso di accamparci, poi mi rivolgo un po a tutti i presenti. "Credo che dovremmo iniziare a perlustrare la zona qui attorno, quando il sole sarà calato un po, ma dovremo anche proteggere il campo....direi di formare un gruppo esplorativo." cerco di capire se la mia idea possa sembrare plausibile anche agli altri, prima di concludere. "...e potremmo aver bisogno di costruire qualche arco usando ciò che troviamo....qualcuno se ne intende?"
GammaRayBurst Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Varin Termino la sepoltura del secondo ufficiale e lo ricopro con la sabbia che abbiamo rimosso. "Per tutti giunge il momento di tornare alla terra, da cui siamo nati." recito in tono solenne. Mi scrollo di dosso la sabbia e mi dirigo verso la grotta, borbottando qualcosa a proposito della necessità di una lapide.
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Tsheho "Non sono un cantore del legno, ma ho visto costruire degli archi tra la mia gente. Potrei dare una mano. Se vogliamo esplorare la zona, allora penso che dovrei essere io a guidare il gruppo" non sto nemmeno a spiegare il perché a Kinny e agli altri, dovrebbe essere ovvio: sono nata nella giungla, mi trovo a mio agio sotto le fronde.
Pentolino Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Zaccaria Travarmi in quella situazione con Tsheho e Bakari un po’ mi rasserena. I due sembrano in controllo e consapevoli di cosa si debba fare per sopravvivere in quel tipo di ambiente. Da parte mia, cerco di eseguire correttamente ciò che mi viene detto e sarò pronto a contribuire con le mie conoscenze accademiche quando ne avremo bisogno. ”Mi sembra un ottima idea, cerchiamo di capire cosa c’è intorno a noi, se saremo fortunati magari troveremo anche una fonte di acqua potabile”
DedeLord Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Kinny "Bene allora, iniziamo a dare un'occhiata qui attorno...poi si vedrà" Controllo di avere i pugnali ben fissati alla cintura, poi respiro una lunga boccata di calda aria. "Non appena il sole sarà sceso un po, Tsheho ci guiderà nei meandri della giungla..." Abbozzo un sorriso, anche se la cosa mi preoccupa non poco.
Messaggio consigliato