Pubblicato 27 Marzo 20187 anni comment_1453651 Buongiorno, sono un giocatore di DeD da quasi tre anni ma ho fatto sempre classi arcane e adesso mi tocca interpretare e creare un ladro a partire dal livello 2. Il master ha dato come restrizioni l'utilizzo del solo manuale del giocatore per classi e talenti, no classi di prestigio e possiamo prendere dei talenti dal manuale del perfetto avventuriero. Possiamo multiclassare. Ho letto un'ottima guida qui sul forum ma avendo restrizioni così pesanti non posso utilizzare molti dei talenti e classi segnate in azzurrino. Ho tirato le statistiche e sono FOR 10 DEX 18 COS 10 INT 12 SAG 10 CAR 12 Razza: Umano Talenti: Combattere con due armi e Arma Accurata Background: il master mi ha detto che sono una recluta di un'organizzazione di spie e pertanto sarebbe opportuno seguire quello come sviluppo del personaggio. Volevo sapere come continuare la progressione. Ladro 20 o multiclassare con qualche altra classe base? Grazie mille per le risposte. Edited 27 Marzo 20187 anni by Soulbringer
27 Marzo 20187 anni comment_1453677 1 ora fa, Soulbringer ha scritto: Volevo sapere come continuare la progressione. Ladro 20 o multiclassare con qualche altra classe base? Beh essendo limitato solo al manuale del giocatore, l'unica possibilità sarebbe di fare qualche livello da guerriero o barbaro per potenziare un po' la parte di combattimento.
27 Marzo 20187 anni comment_1453770 Viste le limitazioni vai tranquillo di Ladro puro, tanto oltre ai Combattere con due armi, Arma Accurata e Iniziativa Migliorata non rimane molto altro. Gli unici altri talenti interessanti che mi vengono in mente sono Colpo Barcollante e Cercatrappole Tattile, che non è essenziale ma visto che hai Int non altissima potrebbe far comodo.
27 Marzo 20187 anni Author comment_1453997 Buonasera, intanto ringrazio entrambi per la risposta. Mi piacciono molto i talenti elencati da Von e probabilmente prenderò 1 o due livelli da Guerriero per prendere qualche talento utile (devo ancora soppesare). Grazie mille ancora entrambi per i consigli!