Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Buongiorno, sono un giocatore di DeD da quasi tre anni ma ho fatto sempre classi arcane e adesso mi tocca interpretare e creare un ladro a partire dal livello 2.

Il master ha dato come restrizioni l'utilizzo del solo manuale del giocatore per classi e talenti, no classi di prestigio e possiamo prendere dei talenti dal manuale del perfetto avventuriero. Possiamo multiclassare.

Ho letto un'ottima guida qui sul forum ma avendo restrizioni così pesanti non posso utilizzare molti dei talenti e classi segnate in azzurrino.

Ho tirato le statistiche e sono

FOR 10

DEX 18

COS 10

INT 12

SAG 10

CAR 12

Razza: Umano

Talenti: Combattere con due armi e Arma Accurata

Background: il master mi ha detto che sono una recluta di un'organizzazione di spie e pertanto sarebbe opportuno seguire quello come sviluppo del personaggio.

Volevo sapere come continuare la progressione. Ladro 20 o multiclassare con qualche altra classe base?

Grazie mille per le risposte.

Modificato da Soulbringer

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato
1 ora fa, Soulbringer ha scritto:

Volevo sapere come continuare la progressione. Ladro 20 o multiclassare con qualche altra classe base?

Beh essendo limitato solo al manuale del giocatore, l'unica possibilità sarebbe di fare qualche livello da guerriero o barbaro per potenziare un po' la parte di combattimento.

Inviato

Viste le limitazioni vai tranquillo di Ladro puro, tanto oltre ai Combattere con due armi, Arma Accurata e Iniziativa Migliorata non rimane molto altro.
Gli unici altri talenti interessanti che mi vengono in mente sono Colpo Barcollante e Cercatrappole Tattile, che non è essenziale ma visto che hai Int non altissima potrebbe far comodo.

Inviato

Buonasera, intanto ringrazio entrambi per la risposta.

Mi piacciono molto i talenti elencati da Von e probabilmente prenderò 1 o due livelli da Guerriero per prendere qualche talento utile (devo ancora soppesare).

Grazie mille ancora entrambi per i consigli! :grimace: