Soulbringer Inviata 27 Marzo 2018 Segnala Inviata 27 Marzo 2018 (modificato) Buongiorno, sono un giocatore di DeD da quasi tre anni ma ho fatto sempre classi arcane e adesso mi tocca interpretare e creare un ladro a partire dal livello 2. Il master ha dato come restrizioni l'utilizzo del solo manuale del giocatore per classi e talenti, no classi di prestigio e possiamo prendere dei talenti dal manuale del perfetto avventuriero. Possiamo multiclassare. Ho letto un'ottima guida qui sul forum ma avendo restrizioni così pesanti non posso utilizzare molti dei talenti e classi segnate in azzurrino. Ho tirato le statistiche e sono FOR 10 DEX 18 COS 10 INT 12 SAG 10 CAR 12 Razza: Umano Talenti: Combattere con due armi e Arma Accurata Background: il master mi ha detto che sono una recluta di un'organizzazione di spie e pertanto sarebbe opportuno seguire quello come sviluppo del personaggio. Volevo sapere come continuare la progressione. Ladro 20 o multiclassare con qualche altra classe base? Grazie mille per le risposte. Modificato 27 Marzo 2018 da Soulbringer
KlunK Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 1 ora fa, Soulbringer ha scritto: Volevo sapere come continuare la progressione. Ladro 20 o multiclassare con qualche altra classe base? Beh essendo limitato solo al manuale del giocatore, l'unica possibilità sarebbe di fare qualche livello da guerriero o barbaro per potenziare un po' la parte di combattimento.
Von Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Viste le limitazioni vai tranquillo di Ladro puro, tanto oltre ai Combattere con due armi, Arma Accurata e Iniziativa Migliorata non rimane molto altro. Gli unici altri talenti interessanti che mi vengono in mente sono Colpo Barcollante e Cercatrappole Tattile, che non è essenziale ma visto che hai Int non altissima potrebbe far comodo.
Soulbringer Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Buonasera, intanto ringrazio entrambi per la risposta. Mi piacciono molto i talenti elencati da Von e probabilmente prenderò 1 o due livelli da Guerriero per prendere qualche talento utile (devo ancora soppesare). Grazie mille ancora entrambi per i consigli!
Messaggio consigliato