3vildr4k3 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 quantomeno indicaci se deve essere un caster arcano o divino e se deve fare da supporto o che so ground control. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rathar Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 chiedo scusa dunque deve essere di ottavo livello e caster arcano il mio obbiettivo era renderlo più efficace possibile nell'uso dell'alchimia e chiedevo se vi fossero classi o cdp utili in questo frangente i manuali sono permessi tutti tranne fosche tenebre e imprese eroiche oltre a questo dovrebbe dare supporto a me che gioco un arciere scout del 3° ranger del 7° e au un gruppo di combattenti orchi anc'essi frutto dell'autorità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragwylya Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 sei uno scout ranger quindi. dimmi che non è un elfo... ci starebbe bene un adepto (la classe per png) non performante, ma si addice un sacco il goblin sciamano insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rathar Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 no non sono elfo^^ sono un ignorantissimo orco con un arco gigante di taglia enorme, ci avevo pensato ma volevo qualcosa che potesse fare una certa differenza. dato che a livello interpretativo avro altri due gregari più bassi di livello del quale non importa la build Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 sono un ignorantissimo orco con un arco gigante di taglia enormeUn Orco (taglia media) non può utilizzare archi di taglia enorme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Maestro alchimista, Magia di Faerùn. Può arrivare a creare pozioni con incantesimi di 9° livello (Trasformazione? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rathar Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Un Orco (taglia media) non può utilizzare archi di taglia enorme. si lo so ma in questo caso usufruiamo di una regola aggiuntiva del master che per gli orchi prevede la possibilità di utilizare armi di una taglia superiore, in aggiunta ho acquisito presa della scimmia quindi posso usare archi enormi Maestro alchimista, Magia di Faerùn interessante ti ringrazio, altre proposte? per i talenti di questo pg cosa proponete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 gli orchi prevede la possibilità di utilizare armi di una taglia superiore, in aggiunta ho acquisito presa della scimmia Il tratto razziale concesso dal tuo DM all'Orco è lo stesso del Goliath, e non è cumulabile con Presa della scimmia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rathar Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 doh si il tratto dato dal master era quello e beh temo che dovro fargli notare questa cosa ahahah ma quello è il mio pg, questo gregario però mi lascia curioso ad altre proposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragwylya Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 un goblin bardo "leccanatiche" che ti tesse lodi ad ogni pie' sospinto? il classico sgherro senza spina dorsale del cattivo insomma. ruolo che ben si addice al goblin secondo me. razza codarda e servizievole come nessun'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rathar Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 idea decisamente interesante anche se va a scunbussolare i miei piani....e te come lo costruiresti questo png bardo? immagino ci siano talenti o cdp per aumentare l'efetti della musica bardica no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Per un bardo da supporto c'è il Musico di guerra (perfetto combattente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rathar Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 un atrefice goblin invece come lo vedete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 sono alle prese con un gregario dell'ottavo livello di preciso so solo ch sarà un goblino e che avrà livelli da castatore arcano/alchimista manuali tutti tranne imprese eroiche e fosche tenebre cosa mi consigliate?come classe o classi? Essendo un goblin non ce lo vedo chino sui libri ... magari SORCERER viene meglio anche se lo butterei piu' su un divino tipo sciamano degli spiriti.... e poi da qualche parte c'e' una CDP "master alchemist" che potrebbe andargli bene ... dopotutto e' pur sempre un gregario e non dovrebbe diventare "sbilanciante" nel contesto del gruppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rathar Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ti ringrazio per il consiglio^^ avevo pensato allo sciamano ma mi era sembrato scontato volevo qualcosa di piccante(scusate l'eufemismo) dato che la campagna è campale ogni pg ha con se un esercito più o meno grande e siiamo due orchi di diverse genie(specifiche del master) e un minotauro tutto c'ò contro un intero impero elfico quindi servano cose senza remore di potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Allora attualmente mi trovo al 3° lv e devo passare al 4°. La mia intenzione era diventare un predatore delle montagne (di base sono un ranger di 3° appunto). Premettendo che il talento Swift Hunter non è permesso quanti lv da scout mi consigliate? 3 e 3? 5 da ranger e 1 da scout così al 7 divento predatore? Attualmente i talenti sono arma focalizzata, tiro ravvicinato e tiro preciso oltre quelli bonus da ranger di 3°. Aspetto vostri consigli!! PS: con tiro multiplo al 6° tiro 2 frecce non tre giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 possibile che nessuno abbia nemmeno mezza idea su come sviluppare questo tipo di PG? E nessuno sa nemmeno risolvere il piccolo quesito da me posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Io farei 3 e 3... Al 6° livello non puoi avere tiro multiplo perchè non ne soddisfi i prerequisiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 azz è vero richiede bab 6+ che io invece non avrei. In ogni case se al 6° lv avessi BAB 6+ potrei fare cmq solo 2 attacchi non tre giusto? allora che mi conviene fare? 6 da ranger 1 da scout e poi predatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Fai 3 e 3 e tiro multiplo lo prendi al 9°... Si, potresti sparare solo due frecce in contemporanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato