Vai al contenuto

L'Esploratore


Messaggio consigliato

chiedo scusa

dunque deve essere di ottavo livello e caster arcano il mio obbiettivo era renderlo più efficace possibile nell'uso dell'alchimia e chiedevo se vi fossero classi o cdp utili in questo frangente i manuali sono permessi tutti tranne fosche tenebre e imprese eroiche oltre a questo dovrebbe dare supporto a me che gioco un arciere scout del 3° ranger del 7° e au un gruppo di combattenti orchi anc'essi frutto dell'autorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono elfo^^ sono un ignorantissimo orco con un arco gigante di taglia enorme, ci avevo pensato ma volevo qualcosa che potesse fare una certa differenza. dato che a livello interpretativo avro altri due gregari più bassi di livello del quale non importa la build

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Orco (taglia media) non può utilizzare archi di taglia enorme.

si lo so ma in questo caso usufruiamo di una regola aggiuntiva del master che per gli orchi prevede la possibilità di utilizare armi di una taglia superiore, in aggiunta ho acquisito presa della scimmia quindi posso usare archi enormi

Maestro alchimista, Magia di Faerùn

interessante ti ringrazio, altre proposte?

per i talenti di questo pg cosa proponete?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alle prese con un gregario dell'ottavo livello di preciso so solo ch sarà un goblino e che avrà livelli da castatore arcano/alchimista manuali tutti tranne imprese eroiche e fosche tenebre cosa mi consigliate?come classe o classi?

Essendo un goblin non ce lo vedo chino sui libri ... magari SORCERER viene meglio anche se lo butterei piu' su un divino tipo sciamano degli spiriti.... e poi da qualche parte c'e' una CDP "master alchemist" che potrebbe andargli bene ... dopotutto e' pur sempre un gregario e non dovrebbe diventare "sbilanciante" nel contesto del gruppo! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per il consiglio^^ avevo pensato allo sciamano ma mi era sembrato scontato volevo qualcosa di piccante(scusate l'eufemismo) dato che la campagna è campale ogni pg ha con se un esercito più o meno grande e siiamo due orchi di diverse genie(specifiche del master) e un minotauro tutto c'ò contro un intero impero elfico quindi servano cose senza remore di potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Allora attualmente mi trovo al 3° lv e devo passare al 4°. La mia intenzione era diventare un predatore delle montagne (di base sono un ranger di 3° appunto). Premettendo che il talento Swift Hunter non è permesso quanti lv da scout mi consigliate? 3 e 3? 5 da ranger e 1 da scout così al 7 divento predatore?

Attualmente i talenti sono arma focalizzata, tiro ravvicinato e tiro preciso oltre quelli bonus da ranger di 3°.

Aspetto vostri consigli!!

PS: con tiro multiplo al 6° tiro 2 frecce non tre giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...