KingJohn Inviata 27 Marzo 2018 Segnala Inviata 27 Marzo 2018 Salve! Mi sono affacciato da poco al mondo dei GDR via forum, ma ho diversa esperienza con quelli dal vivo. Ho giocato per molti anni a Star Wars, Sine Requie, GIRSA e Cthulhu, oltre a qualche regolamento home made. Ora mi piacerebbe creare un gruppo (o eventualmente unirmi) per cominciare una nuova campagna. Mi piacerebbe molto giocare a Sine Requie, Sulle Tracce di Cthulhu, Alba di Cthulhu oppure Fallout PNP (si, so che è difficile trovare qualcuno per quest'ultimo ma ci provo lo stesso). Se qualcuno ha altre idee mi contatti pure, non sono così rigido nei giochi a cui voglio partecipare, quindi accetto di buon grado proposte. Considerate che per me la cosa più importante è l'ambientazione, se quella mi piace, sono disposto a giocare qualsiasi regolamento. L'unica cosa è che il genere fantasy classico, alla D&D standard, non mi fa esattamente impazzire. Offro serietà, costanza (passo MOLTE ore davanti al PC ogni giorno, quindi posso scrivere abbastanza spesso) e buona volontà per imparare nuovi regolamenti. Grazie a tutti!
Messaggio consigliato