1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 4 minuti fa, Gordan ha scritto: Credo di aver creato una Gilda, accidenti sono abituato al vecchio metodo pre gilde XD.. Confermo, l'hai creata, e la citazione è fighissima! 1
1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Ed ecco a voi Derek Ironskin, detto "spaccaossa"...lieto di fare la vostra conoscenza!
1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Perché ho l'impressione che entro il decimo post del tdg di 100 nani ne resteranno 4 più un'altra razza a caso? 1
Nerelyn Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe?
Menog Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 ok aggiustato la scheda un po' (alcune cose sono scritte per ricordarmi cosa voglio fare, ma non sono "attive" https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728006 faccio il nano vecchio e rancoroso ma alla fine della fiera sono un curatore praticamente... 1
Loki86 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Io mi sa che farò un ranger.. Qualcuno per caso è interessato a fare un BG intrecciato?
Menog Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) io posso essere il prozio alla lontana di chiunque di voi (sono l'ultimo del mio cognome, ma potete essere parenti da via materna) ho i miei 250 anni di venerabile età dopotutto Modificato 4 Aprile 2018 da Menog
Gordan Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 33 minuti fa, Nerelyn ha scritto: Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe? Gnomo di lava e super ok, come ruolo manca un incantatore ma fai quello che vuoi tu, non serve essere precisi da quel punto di vista
Hugin Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Io completo la scheda domani, parlando con @1701E ho deciso di utilizzare l unchained del ladro, perciò dovrò modificare qualcosa. @Gordan le unchained erano concesse, giusto?
1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 39 minuti fa, Menog ha scritto: ok aggiustato la scheda un po' (alcune cose sono scritte per ricordarmi cosa voglio fare, ma non sono "attive" https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728006 faccio il nano vecchio e rancoroso ma alla fine della fiera sono un curatore praticamente... Sarebbe da farti un monumento, i curatori sono i più difficili da trovare!
Nerelyn Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Allora andrò di gnoma di lava incantatrice! Faccio la scheda appena possibile!
Gordan Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) 14 ore fa, Hugin ha scritto: Io completo la scheda domani, parlando con @1701E ho deciso di utilizzare l unchained del ladro, perciò dovrò modificare qualcosa. @Gordan le unchained erano concesse, giusto? Fino a che posso trovare le info sul SRD si Modificato 5 Aprile 2018 da Gordan
Nerelyn Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) Non ancora completa, ma ecco Liko Stormmix.. Una piccola gnoma eccentrica con la voglia di far prendere fuoco a tutto ciò che le piace xD Ora devo uscire, ci rimetto le mani stasera! Modificato 5 Aprile 2018 da Nerelyn
Hugin Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Dulg Dagarkin al vostro servizio! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1544280 Mancano i prezzi delle merci e uno stralcio di storia e descrizione, poi ci sono
1701E Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 1 ora fa, Hugin ha scritto: Dulg Dagarkin al vostro servizio! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1544280 Mancano i prezzi delle merci e uno stralcio di storia e descrizione, poi ci sono Mastro scassinatore, tieni le manine lontane dal mio borsello, o scoprirai il perché del soprannome"Spaccaossa!" 1
Loki86 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!! Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti.
1701E Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 15 minuti fa, Loki86 ha scritto: Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!! Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti. Se odi così tanto i drow perchè non sostituisci Odio con la variante raziale che applica lo stesso bonus agli elfi?
Messaggio consigliato