Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Gordan ha scritto:

Credo di aver creato una Gilda, accidenti sono abituato al vecchio metodo pre gilde XD..

Confermo, l'hai creata, e la citazione è fighissima!

• Haha 1

Inviato

Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD
Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe?

Inviato (modificato)

io posso essere il prozio alla lontana di chiunque di voi (sono l'ultimo del mio cognome, ma potete essere parenti da via materna)

ho i miei 250 anni di venerabile età dopotutto

image.png.d884e643ab64b627286efb9c3bea68c2.png

Modificato da Menog
Inviato
33 minuti fa, Nerelyn ha scritto:

Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD
Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe?

Gnomo di lava e super ok, come ruolo manca un incantatore ma fai quello che vuoi tu, non serve essere precisi da quel punto di vista 

Inviato (modificato)
14 ore fa, Hugin ha scritto:

Io completo la scheda domani, parlando con @1701E ho deciso di utilizzare l unchained del ladro, perciò dovrò modificare qualcosa. @Gordan le unchained erano concesse, giusto? 

Fino a che posso trovare le info sul SRD si

Modificato da Gordan
Inviato (modificato)

Non ancora completa, ma ecco Liko Stormmix.. Una piccola gnoma eccentrica con la voglia di far prendere fuoco a tutto ciò che le piace xD

Ora devo uscire, ci rimetto le mani stasera!

Modificato da Nerelyn
Inviato

Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!!

Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti. ;)

Inviato
15 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!!

Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti. ;)

Se odi così tanto i drow perchè non sostituisci Odio con la variante raziale che applica lo stesso bonus agli elfi?