Jump to content

Featured Replies

comment_1457182
  On 04/04/2018 at 16:16, Gordan ha detto:

Credo di aver creato una Gilda, accidenti sono abituato al vecchio metodo pre gilde XD..

Confermo, l'hai creata, e la citazione è fighissima!

• Risposte 105
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusatemi ragazzi, stasera posto il bg! Mi sono beccata l'influenza ed era come avere una bomba nella testa..

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Ciao e benvenuta. Piccolo consiglio, dovresti specificare a che tipo di sistema di gioco sei interessata, cosi' eventuali master (piu' difficili da trovare) e altri giocatori sanno a cosa si giochereb

• Grazie per la dritta =) Francamente sono disposta a giocare qualcosa che già conosco, come qualcosa che non conosco.. Questo è il motivo per cui ho evitato di specificare il sistema xD Ci fosse st

Posted Images

• Author
comment_1457249

Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD
Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe?

comment_1457255

io posso essere il prozio alla lontana di chiunque di voi (sono l'ultimo del mio cognome, ma potete essere parenti da via materna)

ho i miei 250 anni di venerabile età dopotutto

image.png.d884e643ab64b627286efb9c3bea68c2.png

Edited by Menog

comment_1457259
  On 04/04/2018 at 18:30, Nerelyn ha detto:

Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD
Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe?

Gnomo di lava e super ok, come ruolo manca un incantatore ma fai quello che vuoi tu, non serve essere precisi da quel punto di vista 

comment_1457466
  On 04/04/2018 at 19:07, Hugin ha detto:

Io completo la scheda domani, parlando con @1701E ho deciso di utilizzare l unchained del ladro, perciò dovrò modificare qualcosa. @Gordan le unchained erano concesse, giusto? 

Fino a che posso trovare le info sul SRD si

Edited by Gordan

• Author
comment_1457491

Non ancora completa, ma ecco Liko Stormmix.. Una piccola gnoma eccentrica con la voglia di far prendere fuoco a tutto ciò che le piace xD

Ora devo uscire, ci rimetto le mani stasera!

Edited by Nerelyn

comment_1457641

Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!!

Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti. ;)

comment_1457649
  On 05/04/2018 at 16:05, Loki86 ha detto:

Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!!

Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti. ;)

Se odi così tanto i drow perchè non sostituisci Odio con la variante raziale che applica lo stesso bonus agli elfi?