1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 4 minuti fa, Gordan ha scritto: Credo di aver creato una Gilda, accidenti sono abituato al vecchio metodo pre gilde XD.. Confermo, l'hai creata, e la citazione è fighissima! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Ed ecco a voi Derek Ironskin, detto "spaccaossa"...lieto di fare la vostra conoscenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Perché ho l'impressione che entro il decimo post del tdg di 100 nani ne resteranno 4 più un'altra razza a caso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelyn Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 ok aggiustato la scheda un po' (alcune cose sono scritte per ricordarmi cosa voglio fare, ma non sono "attive" https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728006 faccio il nano vecchio e rancoroso ma alla fine della fiera sono un curatore praticamente... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Io mi sa che farò un ranger.. Qualcuno per caso è interessato a fare un BG intrecciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) io posso essere il prozio alla lontana di chiunque di voi (sono l'ultimo del mio cognome, ma potete essere parenti da via materna) ho i miei 250 anni di venerabile età dopotutto Modificato 4 Aprile 2018 da Menog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 33 minuti fa, Nerelyn ha scritto: Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe? Gnomo di lava e super ok, come ruolo manca un incantatore ma fai quello che vuoi tu, non serve essere precisi da quel punto di vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Io completo la scheda domani, parlando con @1701E ho deciso di utilizzare l unchained del ladro, perciò dovrò modificare qualcosa. @Gordan le unchained erano concesse, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 39 minuti fa, Menog ha scritto: ok aggiustato la scheda un po' (alcune cose sono scritte per ricordarmi cosa voglio fare, ma non sono "attive" https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728006 faccio il nano vecchio e rancoroso ma alla fine della fiera sono un curatore praticamente... Sarebbe da farti un monumento, i curatori sono i più difficili da trovare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelyn Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Allora andrò di gnoma di lava incantatrice! Faccio la scheda appena possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) 14 ore fa, Hugin ha scritto: Io completo la scheda domani, parlando con @1701E ho deciso di utilizzare l unchained del ladro, perciò dovrò modificare qualcosa. @Gordan le unchained erano concesse, giusto? Fino a che posso trovare le info sul SRD si Modificato 5 Aprile 2018 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Confermo che c'è anche su Golarion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelyn Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) Non ancora completa, ma ecco Liko Stormmix.. Una piccola gnoma eccentrica con la voglia di far prendere fuoco a tutto ciò che le piace xD Ora devo uscire, ci rimetto le mani stasera! Modificato 5 Aprile 2018 da Nerelyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Dulg Dagarkin al vostro servizio! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1544280 Mancano i prezzi delle merci e uno stralcio di storia e descrizione, poi ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 1 ora fa, Hugin ha scritto: Dulg Dagarkin al vostro servizio! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1544280 Mancano i prezzi delle merci e uno stralcio di storia e descrizione, poi ci sono Mastro scassinatore, tieni le manine lontane dal mio borsello, o scoprirai il perché del soprannome"Spaccaossa!" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Ahahaja ricevuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!! Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 15 minuti fa, Loki86 ha scritto: Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!! Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti. Se odi così tanto i drow perchè non sostituisci Odio con la variante raziale che applica lo stesso bonus agli elfi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato