Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
  Il 05/04/2018 alle 16:21, 1701E ha scritto:

Se odi così tanto i drow perchè non sostituisci Odio con la variante raziale che applica lo stesso bonus agli elfi?

Espandi  

Perchè è la prima volta che gioco a Pathfinder e non sapevo nemmeno esistesse quella variante :D 

Dove la posso trovare???

Comunque @Gordan.. sì sì.. oggi ho avuto giusto il tempo di buttar giù la scheda. Ora vedo di scrivere anche un BG! ;)

Inviato (modificato)
  Il 05/04/2018 alle 19:36, Loki86 ha scritto:

Perchè è la prima volta che gioco a Pathfinder e non sapevo nemmeno esistesse quella variante :D 

Dove la posso trovare???

Comunque @Gordan.. sì sì.. oggi ho avuto giusto il tempo di buttar giù la scheda. Ora vedo di scrivere anche un BG! ;)

Espandi  

Ancient Henmity inizio alternate trait

Modificato da The Machine
Inviato

Ok, ho aggiornato la scheda con BG e personalità del PG.

Per quanto riguarda i tratti razziali alternativi, se il DM li concede, allora prenderei "antiche inimicizie" al posto di "odio"

Inviato
  Il 05/04/2018 alle 16:24, Gordan ha scritto:

Si raga ma un po di BG in mezzo alla scheda please?

Espandi  

Entro fine settimana finisco tutto, abbiate pazienza =)
Sto sistemando pian piano!
Purtroppo fino a domenica non ho molto tempo.. Dovrebbero mancare gli incantesimi, il bg e l'avatar.
Sono disponibili anche i traits?

Inviato (modificato)
  Il 06/04/2018 alle 09:17, Hugin ha scritto:

Aggiunta descrizione, personalità e BG alla scheda! @Menog perdonami, mi sono accorto solo ora di averti "scippato" inconsapevolmente il cognome! L'ho prontamente cambiato :D

Ripropongo la scheda per il master così non deve andarla a cercare. Dulg Dumnaheim https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1544280

Espandi  

Mi sono accorto di una cosa... Karak? 

Bello vedere che non sono l'unico che si ispira a warhammer :joy:

Modificato da Gordan
Inviato

@Gordan ahaha no l ho fatto inconsapevolmente! È la città di origine di.un pg nanico di un mio amico, mi piaceva il nome e l ho riutilizzato, io ammetto di essere ignorante in materia ahah Confermo comunque che lui gioca a warhammer :glasses:

Rivela contenuti nascosti
Inviato
  Il 07/04/2018 alle 13:59, 1701E ha scritto:

Spara!

Espandi  

Inviato

@Nerelyn, Master

• Mi piace 1
Inviato
  Il 08/04/2018 alle 06:02, 1701E ha scritto:

@Nerelyn, Master

Espandi  

si ha senso 
e la tua domanda mi fa capire che non è chiaro come funzioni la società di Ararmontum, provvedo al più presto 

Inviato

Pronto ad aprire Elfi scuri!

PS: Master, appena raccimolate due lire ho problemi a trovare armi in materiali particolari tipo ferro freddo/adamantio?

Inviato
  Il 09/04/2018 alle 14:43, 1701E ha scritto:

Pronto ad aprire Elfi scuri!

PS: Master, appena raccimolate due lire ho problemi a trovare armi in materiali particolari tipo ferro freddo/adamantio?

Espandi  

bhe credo che il prezzo non varia da Dnd 3.5 a path, trovarle non è difficile comprarle e tutta un altra storia