Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Soggetto K

Tranne C

Spoiler

Alzo lo sguardo deluso ma risoluto. Intendo proseguire questo viaggio e capirne di più.
"Sì è tempo di muoverci. Dobbiamo raggiungere quell'insediamento e devo capire se il Tempio che ho visto si trova in quel luogo." mi alzo facendo segno di fare come suggerito da D, senza però rispondere alla sua domanda che non era rivolta a me anche se mi riguardava.

 


Inviato

Soggetto D

Tranne C

Spoiler

La proposta viene accettata di buon grado Bene allora... Sperando che mister armatura nuova fiammante si dia una mossa... Mi metto in posizione con Turbo e faccio al mingherlino Avanti giovanotto! andiamo a vedere com'è la casa delle vacanze da queste parti! Prima di partire mi volto verso K Mi raccomando, volate vicino alla costa, da questa parte... gli indico la parte di lago dove si trova il villaggio vacanze, da questa.... e via veloci come il vento.

@master e Soggetto S

Spoiler

Turbo ha detto che non c'è nessuno, quindi andiamo dritti fino a una casa dalla quale si può sbirciare dentro dalle finestre ( se ce ne sono), così S si può teletrasportare all'interno,  sennò troveremo il modo di entrare in maniera aggraziata ed eclatante :D 

 

 

Inviato

Soggetto C

Libero e leggero come una farfalla

Spoiler

Provo ad accelerare alla velocità massima e per poco tempo riesco ad andare velocissimo. Vedo il terreno sotto di me scorrere via a velocità smodata. Dopo pochi secondi però lo sforzo fatto si fa sentire. Mi sento fiacco e non riesco più a volare alla velocità di prima. Continuo il mio percorso per tornare dagli altri, stavolta andando con tutta calma.

 

Inviato

Solo Soggetto K @Landar e Soggetto B @Aleatorum

Spoiler

I vecchietti, sorreggendo il mingherlino partono verso nord, costeggiando la riva del lago con l'intento di raggiungere il campeggio estivo.

Licantropo ed energumeno restano in attesa del ritorno dell'atletico volante.

Dopo un minuto circa ecco che il loro corazzato compagno fa ritorno...

Solo Soggetto B @Aleatorum

Spoiler

Guarisci un ulteriore ferita. Ora sei Ferito (-1) e affaticato.

Tutti e due

Spoiler

Postate in spoiler assieme a C ma senza D e S ovviamente.

 

Solo Soggetto D @Senzanome e Soggetto S @1701E

Spoiler

I due vecchietti partono a razzo sorreggendo, come di consueto ormai, il mingherlino.

Dopo una trentina di secondi eccoli arrivati in questo fantomatico campeggio estivo

Spoiler

Khetsuu%20had.jpg

Vi sono 12 Yurta, cinque casette di legno di cui una a destra delle yurta, una a sinistra delle yurta e le altre tre cinquanta metri più a sinistra. C'è anche un grande caseggiato bianco, in mattoni con il tetto color pesca. Vi è anche un pozzo, con il gazebo di copertura sulla sinistra delle yurta, vicino alle tre casette di legno.

Non vi sono automobili o altri mezzi di trasporto, tutto deserto.

Tutte le porte e le finestre delle case sono sbarrate. Chiuse da lucchetti o sbarrate da scuretti di legno.

Le porte delle Yurta invece non sembrano avere lucchetti... Potrebbero essere fruibili da eventuali avventori.

In mezzo al deserto, avrebbe senso, seppur solitamente sono costruzioni che i nomadi si portano appresso nei loro viaggi.  

Solo Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico vola verso il punto in cui ci dovrebbero essere i suoi compagni...

Lo raggiunge dopo circa un altro minuto.

In quel luogo però ci sono solo l'energumeno e il licantropo ad attenderlo.

Vecchietti e mingherlino invece non ci sono...

Spoiler

Posta in spoiler con B e K ma senza D e S ovviamente.

 

 

Inviato

Soggetto D

con S

Spoiler

In una trentina di secondi siamo nei pressi del villaggio vacanze e puntiamo dritti alla casa di mattoni casa più grande, più grandi probabilità che ci sia qualcosa...  cerchiamo un modo per entrare, una finestra, una chiave sotto lo zerbino o un sasso, qualcosa per aprire la serratura. Turbo, controlla nelle Yurta se c'è qualcosa adatto allo scopo, quelle non sembrano chiuse.

Spoiler

Cerco un modo per entrare, se non c'è cerco qualcosa per scassinare la porta, se non c'ê provo a forzare uno scuro con un coltello, se non ci riesco sfondo la porta.

 

 

Inviato

Soggetto S

Con D

Spoiler

Quando arriviamo mi prendo un momento per studiare il "campo estivo" che, effettivamente, pare abbandonato...

Dopo un momento di osservazione dico Le Yurta sembrano aperte... probabilmente dentro non c'é nulla di utile, ma una rapida occhiata ce la darei. E, ovviamente, il vecchio ha la stessa idea incaricando Turbo Comunque credo che la casa sia il nostro bersaglio. Se trovassimo il modo di vedere dentro potrei entrare...

@Master

Spoiler

Aiuto D a cercare un nodo per entrare o anche una finestra dalla quale si veda l'interno per teletrasportarmi. Prima di farlo cerco comunque pericoli o allarmi visibili

 

Inviato

Soggetto K

Con B e C

Spoiler

"Qualche novità?" chiedo all'atletico armaturato vedendolo tornare "Dovremmo iniziare ad incamminarci. Abbiamo deciso di ritrovarci dall'altra parte del lago e proseguire verso l'altra città, gli altri sono andati a controllare ci sia qualche cosa di utile a quel campeggio." affermo dubbioso, forse sarebbe stato più utile per riposare. Chissà se avrebbero trovato abiti e attrezzi per il viaggio.

 

Inviato

Soggetto C

Con B e K

Spoiler

Secondo me potremmo invece riposarci sulla riva del lago piccolo. Faccio un cenno nella direzione generica del laghetto. Questo più grande è un lago di acqua salata. A parte pescarci non potremmo farci molto. Quello più piccolo invece è di acqua dolce, dovremmo poterla bere senza problemi. Forse sarebbe il caso di rifocillarci prima di riprendere il viaggio visto che non sappiamo quanto tempo ci vorrà.

 

Inviato

Soggetto K

Con B e C

Spoiler

"C'è un lago di acqua dolce nei pressi di questo maggiore? Se ritieni sia il caso di andare lì vengo ben volentieri, ho necessità di riposarmi anche io." annuisco pronto a seguirlo o a farmi... trasportare.

 

Inviato

Soggetto C

Con B e K

Spoiler

Non è molto lontano, ma faremo sicuramente prima in volo. Porto voi due al lago e poi vado a cercare gli altri. Se anche il licantropo è d'accordo ci rimettiamo in volo tutti e tre assieme verso il laghetto di acqua dolce.

 

Inviato

Soggetto 5B

Con C e K

Spoiler

Apro un occhio, il sinistro, poi lentamente anche il destro soffocando uno sbadiglio che mette bene in mostra la dentatura di tutto rispetto. In questa forma non posso parlare, ma non appena C finisce di parlare mi alzo, con una certa calma per dire la verità e mi stiracchio avvicinandomi ed annuendo con enfasi, pronto a farmi trasportare sulle rive del lago d'acqua dolce e riprendere il mio meritato riposo.

 

Inviato

Solo Soggetto B @Aleatorum Soggetto C @Vind Nulend e Soggetto K @Landar

Spoiler

I due orientali e il licantropo si sono accordati per andare nei pressi del lago d'acqua dolce che c'è a sud.

Solito schema dunque, licantropo si appende alla schiena dell'atletico corazzato mentre quest'ultimo sorregge l'energumeno con la forza delle braccia.

L'orientale in armatura spicca il volo e parte quindi verso sud est, sorvolando l'acqua a circa ter metri d'altezza.

La sua velocità però è decisamente inferiore a quella del precedente volo a tre... Si attesta sui 125 Km orari circa.

Il primo minuto passa veloce... E i tre hanno percorso un quarto della distanza...

Solo Soggetto D @Senzanome e Soggetto S @1701E

Spoiler

Ricevuto capo ! Esclama sarcastico Turbo, partendo verso le Yurta.

Nel frattempo il vecchietto originale ispeziona rapidamente tutti i posti in cui possano aver nascosto le chiavi....

Dopo il veloce giro va per comunicare al mingherlino che nulla è stato trovato... Ma il mingherlino è scomparso.

Solo Soggetto S @1701E

Spoiler

In quel paio di secondi in cui il vecchietto originale ispeziona l'esterno della casa e il clone le yurta guardi attentamente la struttura in mattoni.

Ti concentri pensando a come poterti teletrasportare all'interno, dall'altra parte della porta, senza vederne il luogo e..... Puff !!!

Ti ritrovi dall'altra parte !!!

Spoiler

Usando il potere della carpa al massimo quando hai creato il portale hai potenziato il teletrasporto, rendendolo Accurato.

Ora non ti serve più vedere o conoscere il luogo in cui teletrasportarti, ma basta immaginarlo.

Ad esempio "dall'altra parte della porta" o "All'interno dell'auto" o "Nel sotterraneo di quell'edificio".

E' tutto buio all'interno della casa comunque.

 

 

Inviato

Soggetto D

solo

Spoiler

Dopo che Turbomè partito a ispezionare le Yurta, faccio un giro veloce per cercare se per caso hanno nascosto una copia delle chiavi, ma niente. Ritorno dunque da S... ma che caz... non c'è.... S? Hey! Mingherlino! Grido e lo chiamo, sei andato in bagno!? Dove sei? Faccio un giro veloce attorno alla casa per vedere se si è spostato o se vedo qualcuno Non mi piacciono questi scherzi!

Faccio riapparire Turbo vicino a me S è scomparso, troviamolo!

 

Inviato

Soggetto K

Con B e C

Spoiler

Osservo curioso lo specchio d'acqua mentre lo sorvoliamo e non dico nulla, presto saremo arrivati. Certo un po' di timore che l'effetto dell'armatura svanisca c'è.

 

Inviato

Soggetto C

Con B e K

Spoiler

Voliamo molto più lenti rispetto a prima e mi sembra che pesino anche di più. Ho provato a volare alla massima velocità. Urlo ai miei due passeggeri. Adesso però non riesco ad andare più così veloce come prima. Forse lo sforzo è stato troppo e deve ricaricarsi o qualcosa di simile.

 

Inviato

Soggetto S

Solo

Spoiler

Mi guardo intorno stupito quando mi rendo conto di essermi materializzato all'interno della casa poi, quando capisco come si è evoluto il mio potere decido di fare un'altra prova: d'altra parte ho bisogno di capire di più sulle mie capacità.

@Master

Spoiler

Provo a concentrarmi su "voglio apparire accanto ad una finestra" e cerco di teletrasportarmi.

Se riesco cerco a tentoni la finestra per aprirla e aprire lo scuro (o la tapparella) così da vederci e far entrare il vecchio.

 

Inviato

Solo Soggetto D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto compie un giro rapido della casa per vedere se trova il mingherlino, senza però aver successo.

Appena terminato il giro Turbo è già di ritorno dall'esplorazione delle Yurta. Sono aperte, tutte vuote però, e polverose anche ! Non ci entra qualcuno da un pezzo probabilmente... Ma lo stregoncello dov'è ? Dice guardandosi attorno...

In quel preciso istante ecco che una delle finestre della casa si apre, dall'interno ed ecco sbucare il mingherlino, ovvero il responsabile della sua apertura....

Spoiler

Puoi tornare a postare con S

 

Solo Soggetto S @1701E

Spoiler

Il mingherlino focalizza l'immagine di una delle finestre, dalla parte interiore e concentrandosi........ Puff !

Si materializza in prossimità di una di esse.

A tentoni trova quasi subito il modo di aprire gli scuretti di legno...

Spalanca la finestra e vede all'esterno i due vecchietti che stanno discutendo tra loro preoccupati...

Spoiler

Puoi tornare a postare con D

 

Solo Soggetto B @Aleatorum Soggetto C @Vind Nulend e Soggetto K @Landar

Spoiler

Il volo prosegue incessante, anche se a velocità ridotta.

Dopo il secondo minuto i tre muscolosi compagni sono a metà tragitto...

 

Inviato

Soggetto D

con S

Spoiler

Dopo un rapido giro della casa non c'è traccia del mingherlino. Sopraggiunge anche Turbo e lo avviso della sparizione del compagno, ma, proprio mentre stiamo per iniziare a perlustrare la zona, si apre una finestra della casa e sbuca fuori il mingherlino. Eh? Mi avvicino rapidamente al muro e appoggiandoci il palmo grido Tana per S! Raggiungo veloce la finestra e guardo dentro Ma da dove sei entrato? Potevi avvisarmi, eh! Mi ha fatto quasi preoccupare.... 

 

Inviato

Soggetto S

Con D

Spoiler

Il mio piccolo esperimento riesce e trovo il modo di aprire una finestra, vedendo subito fuori il vecchietto ed il suo clone. Notandoli agitati sto per chiedere cosa sia successo, ma le parole di D chiariscono che si erano preoccupati per la mia assenza.

Così spiego Ho appena scoperto per caso che, dopo aver aperto quel portale, adesso ho maggiore controllo sul mio teletrasporto: ora mi basta immaginare un posto con precisione sufficiente... tipo "dentro la casa" e mimo le virgolette con le dita per arrivarci senza bisogno di vederlo. Ora venite...

E mi faccio da parte per farli entrare, iniziando intanto ad esplorare la stanza in cui mi trovo con lo sguardo in cerca di cose utili o che possano spiegarci qualcosa.

@Master

Spoiler

Faccio una prova di cercare/percezione

 

Inviato

Soggetto D

Con S

Spoiler

Forte! Rispondo a S dopo le novità, Così adesso puoi arrivare dappertutto.... dico entrando rapidamente,  nel bagno delle donne... nelle docce delle donne.... nello spogliatoio delle donne... Mi guardo un po' attorno, mi sa che dobbiamo fare un po' di luce sulla questione... Apriamo un po' di finestre? Faccio al mio clone e il più rapidamente possibile apriamo tutti gli scuri, in modo tale da avere luce in tutta la casa, poi ritorno rapido dal mingherlino Meglio vero? adesso guardiamo un po' in giro! e riparto velocissimo ad ispezionare tutte le stanze 

 


×
×
  • Crea nuovo...