Vind Nulend Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Soggetto C Vista la presenza dei due vecchi e del licantropo non mi azzardo a sparare un'altra lancia di energia. Potrei usare la rete o andare a colpire direttamente ma vedo che il mingherlino si è teletrasportato più vicino e sembra che stia per fare qualcosa. Attendo quindi di vedere cosa combina con la sua magia prima di fare la mia mossa.
1701E Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Soggetto S La situazione é complicata, l'uomo leone si é accanito col vecchio e ignora il lupastro. Nel frattempo mi concentro sul bersaglio, prima di rilasciare la mia energia solo quando sono sicuro di non colpire compagni che ne sarebbero influenzati negativamente. @Master Spoiler Non ricordo, il raggio dissolvente é ad area? Se sí ritardo l'azione aspettando che nonno sprint si allontani, altrimenti sparo. 1
Fiore di Loto Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2018 @Vind Nulend @1701E @Landar @Senzanome @Aleatorum L'energumeno si avvicina un po' col furgone, cercando una linea diretta con l'uomo leone per eventualmente schiantarvici contro. Klaus se ne accorge e subito dice preoccupato Ehi ! Guarda che questo furgone praticamente sono i risparmi della mia vita! Se ti schianti con il muso romperai irrimediabilmente il motore e ripararlo sarà pressoché impossibile !!! Sei grande e grosso, non puoi prenderlo a pugni? Nel frattempo il mingherlino fa partire il suo raggio di energia mistica dissipatrice che, nonostante la distanza e il licantropo che gli copriva la visuale, e grazie alla mira presa poco prima colpisce in pieno il bruto avversario... Ahimè però, a quanto pare non sembra sortire effetto alcuno. Solo Soggetto S @1701E Spoiler Competenze Magia: Provi a capire il perché del fallimento. La distanza per osservare ciò è molta, quindi la certezza non ce l'hai. Potrebbe essere che non sia annullabile in quanto non magico come che la magia sia troppo potente per essere annullata. Dubiti in ogni caso che riprovarci sia la soluzione più fruttuosa... Round 2 Iniziativa e condizioni Spoiler Sabretooth: Intonso Sferra un'artigliata al vecchio (standard) Licantropo: Intonso Sferra un'artigliata a Sabretooth (standard) Energumeno: Intonso Si sposta con il furgone (movimento) Mingherlino: Intonso Spara il raggio di dissolvi magie (standard) Atletico: Intonso Tocca a te @Vind Nulend Turbo: Intonso Scatta verso Sabretooth (movimento) e usa l'azione Aiutare per favorire l'attacco del suo originale (standard) Vecchietto: Ferito (-2) e prono Scatta verso Sabretooth (movimento) e lo prova a sbilanciare (standard) venendo controsbilanciato.
Vind Nulend Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Soggetto C Il mingherlino colpisce con una scarica di energia l'uomo leone. Aspetto un attimo ma non sembra essere successo nulla. Decido quindi di provare ad usare un'altra delle possibilità offerte dalla mia armatura. Mi avvicino in volo e scaglio la rete magica contro l'uomo leone. Non so se sarò in grado di imbrigliarlo ma posso sempre provare.
Fiore di Loto Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2018 @Vind Nulend @Senzanome @1701E @Landar @Aleatorum L'atletico corazzato si avvicina a circa trenta metri dal suo bersaglio, manifesta la sua rete mistica scagliandola contro l'uomo leone. Il tiro è perfetto e prende in pieno la belva ferina, che, forse colto di sorpresa dall'inaspettato attacco, viene imbrigliato per bene. Il bestione si dimena cercando di liberarsi, forse a breve ci riuscirà, ma i due vecchietti sono pronti ad approfittarne. Turbo scatta indietro di una cinquantina di metri e subito dopo parte alla carica cercando di schiantarsi sul bestione immobilizzato... All'ultimo momento però della sabbia gli entra negli occhi e il colpo, seppur facile va a vuoto. Round 2 Iniziativa e condizioni Spoiler Sabretooth: Intonso Indifeso e immobilizzato Sferra un'artigliata al vecchio (standard) Licantropo: Intonso Sferra un'artigliata a Sabretooth (standard) Energumeno: Intonso Si sposta con il furgone (movimento) Mingherlino: Intonso Spara il raggio di dissolvi magie (standard) Atletico: Intonso Si avvicina (movimento) e Spara la rete mistica (standard) Turbo: Intonso Scatta all'indietro (movimento) e carica (standard) Vecchietto: Ferito (-2) e prono Tocca a te @Senzanome
Senzanome Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Soggetto D Ma porc...! esclamo spostando quel tanto che basta il busto per evitare che il bestione mi stacchi la testa. L'attacco del mingherlino non sembra dare nessuna noia al nostro nemico, così non è invece per la rete lanciata dell'armaturato che per un attimo riesce ad invischiare per bene il tizio leone. mentre Turbo attacca provo a rialzarmi il più velocemente possibile esclamando BRUTTO GATTACCIO CATTIVO! NON SI FA!! Per poi provare a dare il mio massimo contributo nella lotta #master Spoiler se posso alzarmi come azione gratuita faccio come Turbo e carico con una ginocchiata nella schiena il bestione. se non posso allora mi alzo e provo ad agevolare l'attacco di lupo cattivo (tipo tirandogli la sabbia negli occhi rialzandomi)
Fiore di Loto Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2018 @Senzanome @Landar @Aleatorum @1701E @Vind Nulend Il vecchietto originale si alza di scatto ed emula il suo clone nelle intenzioni... Carica a testa bassa schiantandosi ad incredibile velocità sul bestione. L'impatto è fragoroso, la testa del vecchio sbatte contro quella dell'uomo leone. Entrambi ne escono feriti e doloranti con uno squarcio nelle rispettive arcate soppracciliari... La rabbia aumenta nel bestione ferino che sferra un'altra delle sue violente artigliate verso il vecchietto. I suoi artigli affondano nella carne dell'anziano squarciandogli il costato e facendolo crollare a terra privo di sensi e in un bagno di sangue. Il clone scompare all'istante... La faccenda si fa seria. Il colosso villoso cerca poi di recidere le maglie della rete che lo avvinghiano, ma nonostante la sua incredibile forza la rete magica sembra tenere. Round 3 Iniziativa e condizioni Spoiler Sabretooth: Ferito (-1) Indifeso e immobilizzato Sferra un'artigliata al vecchio (standard) Licantropo: Intonso Tocca a te @Aleatorum Energumeno: Intonso Si sposta con il furgone (movimento) Mingherlino: Intonso Spara il raggio di dissolvi magie (standard) Atletico: Intonso Si avvicina (movimento) e Spara la rete mistica (standard) Turbo: Intonso Scatta all'indietro (movimento) e carica (standard) Vecchietto: Ferito (-4) Incapacitato Si alza (gratuito con Rapidità) Scatta all'indietro (movimento) e carica (standard)
Aleatorum Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 SOGGETTO 5B Il mio attacco viene parato abbastanza facilmente dall'uomo leone con mio grande disappunto. Gli ringhio in faccia, per nulla domo, pronto a colpire di nuovo quand'ecco che viene avvolto dalla rete scagliata da C che riesce ad imprigionarlo anche se non abbastanza da impedirgli di dare una bella sventola al vecchio che, se pur ferito, va alla pugna con ardore e coraggio. Coraggio che non gli impedisce di finire nella polvere in un lago di sangue, purtroppo. Alla vista delle terribili ferite inflitte a D la mia rabbia si moltiplica, le mie braccia scattano all'indietro mentre le gambe si flettono e si caricano come una molla, poi scatto in avanti tentando di affondare i miei artigli nel collo dell'uomo leone. MASTER Spoiler TENTO NUOVAMENTE UN ATTACCO PODEROSO MASSIMO
Fiore di Loto Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 (modificato) @Aleatorum @Senzanome @Landar @1701E @Vind Nulend Il licantropo sferra una terribile artigliata, che, complice la vulnerabilità dettata dalla rete fa si che vada a segno in pieno. Le unghie del mannaro affondano sul collo dell'uomo leone... La sua criniera si tinge di rosso sangue e il bestione accusa il colpo. Round 3 Iniziativa e condizioni Spoiler Sabretooth: Ferito (-2) Frastornato per 1 round, Indifeso e immobilizzato Sferra un'artigliata al vecchio (standard) Licantropo: Intonso Sferra un artigliata poderosa al nemico (standard) Energumeno: Intonso Tocca a te @Landar Mingherlino: Intonso Spara il raggio di dissolvi magie (standard) Atletico: Intonso Si avvicina (movimento) e Spara la rete mistica (standard) Vecchietto: Ferito (-4) Incapacitato Si alza (gratuito con Rapidità) Scatta all'indietro (movimento) e carica (standard) Modificato 15 Novembre 2018 da Fiore di Loto
Landar Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Soggetto K "Se lo dovete finire fatelo, altrimenti andiamocene!" urlo con tutto il fiato che ho in corpo facendo intendere che è inutile perdere tempo se quel coso continua a resistere e rigenerarsi. Più importante è allontanarci considerando che abbiamo un mezzo di trasporto. Alla fine la richiesta si trasforma quasi in un ordine vedendo il vecchietto caracollare "Vi do un'altra manciata di secondi. Dopodiché state pronti a salire a bordo. Intesi!?" Sceneggiatore Spoiler Uso la mia "autorità" per farmi sentire meglio e ubbidire per evitare idiozie
1701E Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Soggetto S Vedendo il bestione in difficoltà carico una scarica mistica nella mano, per poi rilasciarla contro la bestia intrapppolata. Quindi grido all'atletico Tienilo bloccato! @Master Spoiler Scarica mistica. Non so se in qualche modo posso aumentarne la potenza tipo attacco poderoso.
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 @Landar @1701E @Vind Nulend @Aleatorum @Senzanome Il diktat dell'energumeno giunge perentorio alle orecchie dei suoi compagni, o almeno quelli che non sono privi di sensi... Il mingherlino si teletrasporta a circa trenta metri dal bestione legato, manifesta e scaglia una sua scarica mistica al massimo della potenza che al momento può far scaturire. Il colpo investe in pieno il bestione ferendolo ulteriormente, mentre la sua rabbia aumenta ancora. Round 3 Iniziativa e condizioni Spoiler Sabretooth: Ferito (-3) Frastornato per 1 round, Indifeso e immobilizzato Sferra un'artigliata al vecchio (standard) Licantropo: Intonso Sferra un artigliata poderosa al nemico (standard) Energumeno: Intonso Si tiene pronto ad intervenire Mingherlino: Intonso Si teletrasporta (movimento) e scaglia una scarica mistica (standard) Atletico: Intonso Tocca a te @Vind Nulend Vecchietto: Ferito (-4) Incapacitato Si alza (gratuito con Rapidità) Scatta all'indietro (movimento) e carica (standard)
Vind Nulend Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Soggetto C Lascio che sia il licantropo a occuparsi dell'uomo leone. Non so ancora che proprietà abbia la rete magia, non so quanto duri ne quanto sia resistente quindi preferisco mettere al sicuro il vecchio. Ho visto scomparire il clone e so per certo che non è un buon segno. Mi abbasso quindi fino a terra per raccogliere il vecchio e portarlo dove c'è il ragazzo mingherlino. Dovesse liberarsi della rete e cercare di colpire loro cercherò di mettermi in mezzo e inoltre il ragazzo è in grado di teletrasportarsi via.
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 (modificato) @Vind Nulend @Aleatorum @Senzanome @Landar @1701E L'atletico preferisce salvare le chiappe al vecchietto piuttosto che tentare il colpo del KO... Vola rapido raccogliendo l'anziano agonizzante e portandolo vicino al mingherlino adagiandolo delicatamente. L'uomo leone dunque si ritrova da solo contro il licantropo e senza pensarci due volte gli sferra un'artigliata delle sue. Il colpo sibila rapido e potente colpendo il pettorale del mannaro e solcando una profonda ferita. Dopo aver fatto ciò tenta nuovamente di spezzare la rete che lo tiene intrappolato ma anche stavolta la magica costrizione dell'atletico resiste. Round 4 Iniziativa e condizioni Spoiler Sabretooth: Ferito (-3) Indifeso e immobilizzato Sferra un'artigliata al licantropo (standard) Licantropo: Ferito (-1) e Frastornato per 1 round. Tocca a te @Aleatorum Energumeno: Intonso Si tiene pronto ad intervenire Mingherlino: Intonso Si teletrasporta (movimento) e scaglia una scarica mistica (standard) Atletico: Intonso Vola verso il vecchio (parte del movimento) raccoglie il vecchio (movimento) vola vicino al mingherlino (movimento terminato) appoggia il vecchio a terra (gratuita) Vecchietto: Ferito (-4) Incapacitato Modificato 16 Novembre 2018 da Fiore di Loto
Aleatorum Inviato 17 Novembre 2018 Segnala Inviato 17 Novembre 2018 Soggetto 5B Si! Finalmente I miei artigli affondano nel collo di questo maledetto uomo leone, spalanco la bocca ed emetto un verso di soddisfazione, verso che diventa di dolore quando lui mi ritorna la cortesia ed il mio sangue di mesce con il suo. In preda al furore della battaglia, all'ira, non do bada ad alcun ordine, vedo solo il mio avversario, sanguinante, di fronte a me. Estraggo gli artigli dal suo collo e carico un nuovo, fortissimo colpo, dal basso verso l'alto, sui fianchi, appena sotto le costole. Master Spoiler Attacco poderoso massimo
Fiore di Loto Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) @Aleatorum @1701E @Senzanome @Vind Nulend @Landar Il licantropo sferra un colpo devastante con entrambi gli artigli. Due grossi squarci si aprono ai fianchi dell'uomo leone che stramazza al suolo privo di sensi. Round 4 Iniziativa e condizioni Spoiler Sabretooth: Ferito (-4) Incapacitato Sferra un'artigliata al licantropo (standard) Licantropo: Ferito (-1) Sferra un'artigliata poderosa all'uomo leone (standard) Energumeno: Intonso Tocca a te @Landar Mingherlino: Intonso Si teletrasporta (movimento) e scaglia una scarica mistica (standard) Atletico: Intonso Vola verso il vecchio (parte del movimento) raccoglie il vecchio (movimento) vola vicino al mingherlino (movimento terminato) appoggia il vecchio a terra (gratuita) Vecchietto: Ferito (-4) Incapacitato Modificato 19 Novembre 2018 da Fiore di Loto
Landar Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) Soggetto K La situazione per me si sta facendo quasi fastidiosa. Vorrei agire ma sono bene che poco potrei dovessi subire la furia dell'uomo leone, inoltre devo tenermi pronto a portare lontano i feriti. "Andiamo Klaus! Mi avvicino al vecchietto che credo stia facendo una delle sue follie." do gas al motore, con l'intenzione di arrivare il più vicino possibile e sgommare in modo tale da essere pronto a ripartire in caso di necessità. Modificato 19 Novembre 2018 da Landar 1
1701E Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Soggetto S L'uomo leone é finalmente a terra, ma abbiamo già visto che dispone di importanti capacità rigenerative. É per questo che - pur senza rabbia o istinti violenti - mi teletrasporto vicino al nemico puntando la mano verso il suo cuore e rilasciando una nuova scarica mistica. @Master Spoiler Mi avvicino fino ad una distanza da cui posso fare un colpo di grazia senza malus e faccio una scarica mistica con attacco poderoso.
Fiore di Loto Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 @Landar @1701E @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum L'energumeno parte col furgone per raggiungere il vecchietto agonizzante a terra per evitare che faccia una della sue follie. Klaus è un po' confuso, poi ci pensa e risponde In effetti lasciarsi morire sarebbe una follia... Ben detto, ehm, Acca. O eri Kappa? Fatto sta che i due sul veicolo raggiungono l'anziano privo di sensi, Klaus smonta dal furgone e raccoglie il vecchio cercando di non sballottarlo troppo. Il mingherlino vede il catorcio in avvicinamento e, giustamente, ritiene di non dover più fare da balia al vecchio. Molto meglio approfittare dell'uomo leone a terra per dargli il colpo di grazia. Così si teletrasporta a pochi centimetri dal nemico privo di sensi ed ancora intrappolato dalla rete dell'atletico, tende la mano puntando il cuore per colpirlo con una scarica mistica. Ne scaturiscono però, solo un paio di innocue scintilline verdi. Nessuna vera scarica magica... Solo Soggetto C @Vind Nulend Spoiler La rete persiste fino a che non la spezzano o finchè non perdi la concentrazione o finchè non decidi di farla sparire. Solo Soggetto S @1701E Spoiler Competenze Magia: La scarica non è partita. Perché? Forse hai esaurito la riserva di energia magica? O forse qualcosa blocca i tuoi colpi di grazia? O forse è l'uomo leone che ha qualche protezione di qualche tipo? O cosa? Round 4 Iniziativa e condizioni Spoiler Sabretooth: Ferito (-4) Incapacitato Sferra un'artigliata al licantropo (standard) Licantropo: Ferito (-1) Sferra un'artigliata poderosa all'uomo leone (standard) Energumeno: Intonso Guida il furgone fino al vecchio (movimento) Mingherlino: Intonso Si teletrasporta (movimento) e prova a scagliare una scarica mistica (standard) Atletico: Intonso Tocca a te @Vind Nulend Vecchietto: Ferito (-4) Incapacitato
Vind Nulend Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Soggetto C Visto che sono arrivati con il furgone prendere il vecchio mi butto nello scontro. Nonostante la domanda che mi assilla sia delle più pesanti che un uomo possa farsi ci metto poco a decidere. Per quanto io non voglia togliere un'altra vita questo mutante non ci lascia molta scelta. Non so come faccia a ritrovarci ogni volta ma è indubbio che se lo lasciamo vivere tornerà e cercherà di ucciderci di nuovo. Ha quasi ucciso sia il vecchio che il licantropo, non abbiamo scelta ormai. Parto in volo e scendo in picchiata su di lui per colpirlo con tutta la forza di cui sono capace.
Messaggio consigliato