Kordian Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Vorrei far notare che ci sono 4 pagine di post e NON una proposta sensata... Ma scherzi?? Io ho proposto i vecchi o sennò mi piacciono DAVVERO quelli appena postati da Sir Rohem... se poi non sono ritenuti consoni è un altro discorso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 io ho solo riproposto i vecchi, ma anche quella di sir non è niente male cmq i pareri e le proposte ci sono... a voi admin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Di passaggio Visitatore Frequentatore Conoscitore Stazionario Abitante Proprietario Capo famiglia Rappresentante di gruppo Sindaco Presidente Dominatore totale Boh..l'ho pensata paragonando il forum ad una specie di casa, e poi famiglia, e poi città e ad i vari gradi che si possono avere all'intenrno della comunità. Però non me la cavo troppo bene con i nomi, quindi magari qualcuno ora può trovarne di più appropriati e migliorarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 27 Marzo 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Coboldo Hobgoblin Bugbear Ogre Gargoyle Troll Umber Hulk Illithid Gigante del Fuoco Beholder Antico Drago Nero Titano Sono messi in ordine di CR, evitando Esterni di qualsiasi tipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Voto anche per quelle di Wolf!! Quelle di Subumloc hanno un buon senso, ma non mi piacciono molto... scusa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 27 Marzo 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Ah, tranquillo... ho messo quelli che mi sembravano più "rappresentativi" di D&D, ma ci si può lavorare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 a me va bene qualsiasi cosa, cmq si potrebbe creare una nostra lista: - apprendista - padawan - jedi - esploratore jedi - jedi knight - jedi guardian - jedi master - membro del consiglio jedi - ??? - jedi leggendario - difensore della galassia - tutt'uno con la forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 - wendy - bimbo sperduto - peter pan - trilli - spugna - coccodrillo - giglio tigrato - capitan uncino oppure.... - birbone - teppistello - vandalo - tagliafaccia - ladruncolo - scassinatore - spacciatore - contrabbandiere - galeotto - scagnozzo - boss - padrino (le mie origini siciliane andavano rispettate... ho fatto la mia parte...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 Ma scherzi?? Io ho proposto i vecchi o sennò mi piacciono DAVVERO quelli appena postati da Sir Rohem... se poi non sono ritenuti consoni è un altro discorso!! grazie per la solidarietà Kord! in effetti anch'io ho postato il mio elenco considerandolo fattibile! e al momento mi pare abbia pari dignità anche rispetto tutti gli altri postati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 - birbone - teppistello - vandalo - tagliafaccia - ladruncolo - scassinatore - spacciatore - contrabbandiere - galeotto - scagnozzo - boss - padrino (le mie origini siciliane andavano rispettate... ho fatto la mia parte...) Queste sono fenomenali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Ma per carità! E poi come Michael Moore ti danno il fucile a canne mozze gratis all'ultimo livello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Queste sono fenomenali. Forse un pò troppo esagerate... :roll: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Vi dirò che le nuove non mi dispiacciono... anche se coi nomi in inglese (da WYRMLING a GREAT WYRM) mi piacerebbero ancora di più.... Eppoi siamo o non siamo nella TANA DEL DRAGO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 facciamo una cosa militare... Generale Colonnello Tenente colonnello Maggiore Capitano Tenente Sottotenente Maresciallo Sergente maggiore Sergente Caporale Soldato ... visto l'ordine che si richiede nel forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 io le mie due proposte le ho fatte, vechio ranking e quello mio già postato......non era poi tanto male quindi aspetto altre idee per dare il imo modesto parere!!! intanto prendiamo atto che quello più in voga è il vecchio sistema! Hei a me piacciono siceramente i ranking di Rohem!! Il mio voto va a lui... sono troppo simpatici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Sarà ma partire da avventuriero per diventare Divinità passando per l'immortalità non mi dispiaceva... ...a sto punto non so se isa possibile ma si potrebbe personalizzare il Rank? Tipo chessò scegliersi il colore del drago (o la razza)? Ad esempio in un'altro forum è permesso scegliere il tipo di fazione a cui appartenere e di conseguenza il grado ha dei nomi particolari...se fosse possibile sarebbe fico fare tipo 3-4 categorie tipo mostri differenti (tra cui le divinità) oppure le razze dei draghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 cmq rimango dell'idea che il rank debba essere scoperto piano piano non è belo saperlo già prima di arrivarci... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 quindi taric dici che è meglio effetto sorpresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Appoggio quello che dice Taric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ciao Alarius! anche te effetto sorpresa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato