Amministratore aza Inviato 30 Marzo 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Quasi dimenticavo... se poi vogliamo ci sarebbero i gradi di reputazione da scegliere... bye
Tariconan Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Si che va alla grande, ma non è più possibile. O ci azzerano tutti, e allora è possibile. E decidono loro un rank che poi ci teniamo com'è. Che piaccia o meno. Altrimenti proponiamo, e gli avanzamenti saranno come saranno, cioè faranno felici alcuni e altir no. e da un pò che lo dico preferisco l'azzeramento ad un taglio come è stato fatto grande Wolf =D>
Tariconan Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Scusate, ma è poi tanto importante il rank per accumulo di messaggi? Secondo me no, a meno che non si sia degli spammoni ed allora interessa quanti messaggi si sono fatti fino ad ora...fare un rank per presenza darebbe invece un'informazione immediata su chi frequenta il forum di più e chi di meno. In tal modo sarebbe sicuramente più utile piuttosto che fare una gara tra spammoni.... ok se mi tagliano lo spam tanto più che se mettono il blocco hai post nella sezione ot ci potrei anche stare ma perdere i post solo percè diventano vecchi...
Tariconan Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Quasi dimenticavo... se poi vogliamo ci sarebbero i gradi di reputazione da scegliere... bye come ho già detto per il rank base anche qui preferirei la sorpresa
Kordian Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 come ho già detto per il rank base anche qui preferirei la sorpresa Per la reputatio, effettivamente, è proprio meglio la sorpresa!!
Strikeiron Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 ok se mi tagliano lo spam tanto più che se mettono il blocco hai post nella sezione ot ci potrei anche stare ma perdere i post solo percè diventano vecchi... E bon amen..tanto penso che dietro ci siano questioni economiche, ovvero che il servizio con delle cose in più (ovvero più spazio in memoria per tenere i vecchiii messaggi) comporterebbe prob costi in più...sinceramente non so come aza si autofinanzia, visto che non penso guadagnino granchè dalle avventure in vendita...
Tariconan Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 l'avventura in vendita... ne hanno fatta solo una (bellisima tra l'altro) che ovviamente ho comprato
Tariconan Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 alla fine giusto per dovere di cronaca cosa si èè deciso per il rank?
Amministratore aza Inviato 9 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 9 Aprile 2005 alla fine giusto per dovere di cronaca cosa si èè deciso per il rank?Con una variante dei vecchi. Chiudo. bye
Messaggio consigliato