viridiana Inviata 16 Aprile 2007 Segnala Inviata 16 Aprile 2007 mi è venuto un piccolo dubbio. sè l'apertura di un dangeon è su un territorio di magia selvaggia, la trama pervade anche il dangeon??
francesco89 Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 dipende dalla vastità dell'area; anzi, più che di area parlerei di volume, che ritengo arbitrario. Quindi, se vuoi un dungeon completamente inglobato in una zona di magia selvaggia, puoi farlo, se non vuoi, no. Tieni però conto che un'eventuale zona di grandi dimensioni rappresenta un'eccezione piuttosto che la regola. Spero di essere stato di aiuto.
Lothavier Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 se intendi il portale, beh il dungeon non è detto che sia "affetto" da magia selvaggia (e se lo è, probabilmente sono due eventi distinti) piuttosto, il portale potrebbe farti finire da un'altra parte, su un altro piano, non funzionare, danneggiarti, e via così a tutto quello che ti può venire in mente
viridiana Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2007 se intendi il portale, beh il dungeon non è detto che sia "affetto" da magia selvaggia (e se lo è, probabilmente sono due eventi distinti) piuttosto, il portale potrebbe farti finire da un'altra parte, su un altro piano, non funzionare, danneggiarti, e via così a tutto quello che ti può venire in mente beh si, ma il poetale è praticamente aperto sulla foresta, che è zeppa di magia selvaggia, qualcosa non entra?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora