Brenno Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 7 minuti fa, brunno ha scritto: Ragazzi, come da firma Dal 9 al 17 Giugno non assicuro la mia presenza attiva Se il GM preferisce può usare tranquillamente il mio PG per non arrestare la campagna Ma siamo ancora attivi? 🤔
brunno Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Io sempre... cioè, non da domani ma lo sono sempre stato. Pronto a uccidere bestie e serpentoidi
Karl_Franz Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2018 Scusate ragazzi, problema anche mio -.-' Sto avendo giornate infernali a lavoro, e riesco solo a controllare i miei PbF da giocatore, in quanto non arrivo neanche ad accendere il Pc la sera X.X 1
Fog Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Inviato 9 Giugno 2018 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Scusate ragazzi, problema anche mio -.-' Sto avendo giornate infernali a lavoro, e riesco solo a controllare i miei PbF da giocatore, in quanto non arrivo neanche ad accendere il Pc la sera X.X Vai tranquillo. Aspetteremo giorni migliori
brunno Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Faccio un ping per sapere come va la situazione del master
Messaggio consigliato