Brenno Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 In questo momento, Fog ha scritto: Probabilmente è quello ma non sarebbe cosa nuova perdere i dati... sì è quello, stanno facendo degli update, ma sono giù da 6/7 ore ormai. e comunque in passato è già successo che abbiano perso tutti i dati delle schede...
Theraimbownerd Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Ho come il sospetto che mi convenga rifare la scheda daccapo in pdf. Giusto per stare sul sicuro.
Brenno Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Ora funzia! Necessario riloggarsi con la mail e non più con l'ID, è tornato Nevarth ! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1536154
Fog Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Ragazzi nel costruire il pg mi sono reso conto della possibilità di diventare un discreto face. E quando dico un discreto face intendo dire il face definitivo avendo la possibilità di prendere 20 alle prove di carisma per ammaliare, sedurre, persuadere o convincere umanoidi... In cambio vorrei un po' di protezione però dato che se soffia troppo vento muoio...
Theraimbownerd Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 7 minuti fa, Fog ha scritto: Ragazzi nel costruire il pg mi sono reso conto della possibilità di diventare un discreto face. E quando dico un discreto face intendo dire il face definitivo avendo la possibilità di prendere 20 alle prove di carisma per ammaliare, sedurre, persuadere o convincere umanoidi... In cambio vorrei un po' di protezione però dato che se soffia troppo vento muoio... Un mago cruomante con natural charmer? Sarebbe un personaggio inusuale, pero' interessante. Un intelllettuale con un fascino oscuro anziché il solito topo da biblioteca. E abbiamo senza dubbio una buona frontline, a cui eventualmente posso aggiungere io qualcosa con gli incantesimi di evocazione. Pero' sicuro di non volere andare con una classe basata sul carisma se vuoi quel talento?
Fog Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 3 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Un mago cruomante con natural charmer? Sarebbe un personaggio inusuale, pero' interessante. Un intelllettuale con un fascino oscuro anziché il solito topo da biblioteca. E abbiamo senza dubbio una buona frontline, a cui eventualmente posso aggiungere io qualcosa con gli incantesimi di evocazione. Pero' sicuro di non volere andare con una classe basata sul carisma se vuoi quel talento? Devo comunque tenere alto il carisma per utilizzare decentemente la capacità di comandare non morti quindi non è un gran sacrificio. In oltre sono curioso di provare sto cruoromante. Sulla carta sembra un discreto signore dei non morti (andando avanti con i livelli)
Theraimbownerd Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 In questo momento, Fog ha scritto: Devo comunque tenere alto il carisma per utilizzare decentemente la capacità di comandare non morti quindi non è un gran sacrificio. In oltre sono curioso di provare sto cruoromante. Sulla carta sembra un discreto signore dei non morti (andando avanti con i livelli) io lo provai in una campagna dal vivo, ti consiglio vivamente toughness come talento al primo livello. Tra il malus alla costituzione e i danni se vuoi utilizzare la tua capacità di classe basta davvero un soffio a ucciderti e quei 3 hp in più al primo livello fanno molto, molto comodo
Fog Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Non ho penalità a costituzione perché prendo il sottotipo vetala-borne. Io lo giocherei anche al tavolo ma i master che conosco sono troppo pigri per le regole di pf e preferiscono la 5e
brunno Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Non preoccuparti. Davanti hai un tizio incazzoso che di danni ne fa molti
Fog Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 25 minuti fa, brunno ha scritto: Non preoccuparti. Davanti hai un tizio incazzoso che di danni ne fa molti Ti voglio già bene! Se mai il tuo pg dovesse morire diventerebbe uno dei miei non morti preferiti! 1
Fog Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Signori, è con immensa gioia che vi presento il Conte Lucian Von Lieven La scheda è qui Il conte, dopo aver subito una rivolta da parte del suo popolo ed essere stato scacciato dal suo castello, ha deciso di intraprendere un viaggio per acquisire potere e raccogliere "seguaci" (non per forza vivi), ansioso di poter tornare alla sua dimora e riconquistarla con la forza. Nelle gelide notti d'inverno, immaginare le grida di dolore dei villici che l'hanno sfrattato, gli scalda sempre il cuore! Si consiglia caldamente di non farlo arrabbiare... Ha una certa età e le forti emozioni non gli fanno bene!
brunno Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 10 ore fa, Fog ha scritto: Signori, è con immensa gioia che vi presento il Conte Lucian Von Lieven La scheda è qui Il conte, dopo aver subito una rivolta da parte del suo popolo ed essere stato scacciato dal suo castello, ha deciso di intraprendere un viaggio per acquisire potere e raccogliere "seguaci" (non per forza vivi), ansioso di poter tornare alla sua dimora e riconquistarla con la forza. Nelle gelide notti d'inverno, immaginare le grida di dolore dei villici che l'hanno sfrattato, gli scalda sempre il cuore! Si consiglia caldamente di non farlo arrabbiare... Ha una certa età e le forti emozioni non gli fanno bene! Stai veramente parlando con me delle conseguenze della rabbia? Ahahahaha
Fog Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 31 minuti fa, brunno ha scritto: Stai veramente parlando con me delle conseguenze della rabbia? Ahahahaha A ciascuno con effetti diversi: a te da potere, a me da tachicardia ed altre disfunzioni cardiache...
Karl_Franz Inviato 31 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2018 58 minuti fa, Fog ha scritto: A ciascuno con effetti diversi: a te da potere, a me da tachicardia ed altre disfunzioni cardiache... Io la inserire nell'equipaggiamento, non si sa mai... 1
Fog Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io la inserire nell'equipaggiamento, non si sa mai... Appena ho un attimo vado a farmi fare la ricetta dal chierico 1
Fog Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Quando volete io sono pronto ad imbarcarmi comunque! Mi manca l'equipaggiamento ma non penso di avere chissà quali necessità di oggetti... penso che il kit da avventuriero e la borsa del mago possano essere sufficienti. Tho... magari mi concedo il vizietto della pipa... Gli altri pg sono già tutti pronti?
Brenno Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Anche io...stavo finendo la scheda ma è morto nuovamente myth
Brenno Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Fatto tutto, da maniaco delle regole e dei numeri ho segnato anche tutto il peso e le monete spese fino ai centesimi https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1536154
Messaggio consigliato