Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

A breve inizio una nuova campagna d&d 3.5. Sono attratto dai personaggi psionici, mai giocati fin'ora. Ho pensato ad uno spadaccino mistico (ed un combattente psichico, che descrivo nell'altro post). Ho tirato giù una possibile evoluzione fino al 20. Ma mi piacerebbe sapere che ne pensate, dove e come è possibile migliorarlo. 

Il concept del pg è schivo e riservato, un arrogante che ritiene la mente superiore su ogni altra cosa. La sua lama mentale è una diretta prosecuzione del potere della mente, e praticamente userà solo quella. Posso usare tutti i manuali 3.5 ambientazione base, manuale completo psionico e complete psion. Sono bravo con l'inglese, ma nn me la cavo con le sigle, tranne quelle basi ( AdO, txc, BaB....)La razza è githzerai, seguendo la progressione presentata nel complete psionic

1) lama mentale, arma focalizzata (talento di classe), +2 des +2 sag, salto felino e frastornato psichico 3 volte al gg, arma psionica (talento di 1 lv), mente affinata (talento extra di razza)

2)lanciare lama mentale (talento di classe), armatura d'inerzia 3 volte al gg, RP/RI= DV+5, +2 des, urto esplosivo 1 volta gg

3) arma accurata (talento di lv), colpo psicico (talento di classe), urto esplosivo 2 volte al gg 

4) caratteristica +1, lama mentale +1 (di classe), urto esplosivo 3 volte al gg, abilità +1 (di razza)

5) estrazione gratuita (di classe), modellare lama mentale (di classe)

6)potenziamento lama mentale +1 (di classe), velocità del pensiero (di classe), attacco poderoso (talento di lv), mind cleave (di razza)

7) colpo psicico (di classe)

8) caratteristica +1, lama mentale +2 (di classe), abilità +1 (di razza)

9) arma focalizzata superiore (di classe), sventagliata di lame (di classe), arma psionica superiore (di lv), mind empowerment (di razza)

10) potenziamento lama mentale +2 (di classe)

11) colpo psichico (di classe), impatto profondo di razza), spostamento planare 1 volta al gg

12) caratteristica +1, lama mentale +3 (di classe), meditazione psionica (di lv), abilità +1 (di razza), iniziativa migliorata (di razza)

13) spada nell'anima (di classe)

14) potenziamento lama mentale +3 (di classe)

15) colpo psichico (di classe), combattere con due armi (di lv)

16) caratteristica +1, lama mentale +4 (di classe), abilità +1 (di razza)

17) lanciare multiplo (di classe)

18) potenziamento lama mentale +4 (di classe), combattere con due armi migliorarato (di razza), ?? Mi manca il talento di lv??

19) colpo psichico (di classe)

20lama  mentale +5 (di classe)

Ecco qui. Come avrete capito, è una progressione pura, senza multiclassi o cdp. Spero di nn aver sbagliato nulla. Qualche ssuggerimento su come migliorarlo? 

Grazie

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti