Samirah Inviata 16 Aprile 2007 Segnala Inviata 16 Aprile 2007 Volevo chiedervi... conoscete per caso un sito dove siano elencati tutti i film di kung-fu? Lo so che è una domanda molto generica, ma... mi hanno chiesto di chiedere!
Lothavier Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 uhm prova qui http://www.imdb.com/keyword/kung-fu/ ci so anche robe che non c'entrano, ma i film di kung fu ci sono tutti
IxI Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Se vuoi federe un bel film di kung-fu Cina Old Style con dialoghi che sono solo un intramezzo ai combattimenti accaparrata Drunken Master con un super giovanissimo Jackie Chan.
Samirah Inviato 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Se vuoi federe un bel film di kung-fu Cina Old Style con dialoghi che sono solo un intramezzo ai combattimenti accaparrata Drunken Master con un super giovanissimo Jackie Chan. Grazie, ma questi più "famosi" li ho già. Quello che cercavo era proprio un elenco completo, per vedere quali mancano all'appello.
jagreen Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Ti posso consigliare "Le furie umane del kung fu" e "I giganti del karatè"(sic!) . Il secondo film è cinese ed è titolato Hong quan yu yong chun o Martial Arts of Shao Lin ,ma i soliti traduttori italiani hanno fatto un "leggerissimo" errore geografico. Per una lista completa prova sul sito hong kong express o sul forum gente di rispetto.
Messaggio consigliato