Pubblicato 16 Aprile 200717 anni comment_135213 Volevo chiedervi... conoscete per caso un sito dove siano elencati tutti i film di kung-fu? Lo so che è una domanda molto generica, ma... mi hanno chiesto di chiedere!
16 Aprile 200717 anni comment_135220 uhm prova qui http://www.imdb.com/keyword/kung-fu/ ci so anche robe che non c'entrano, ma i film di kung fu ci sono tutti
17 Aprile 200717 anni comment_135274 Se vuoi federe un bel film di kung-fu Cina Old Style con dialoghi che sono solo un intramezzo ai combattimenti accaparrata Drunken Master con un super giovanissimo Jackie Chan.
17 Aprile 200717 anni Author comment_135277 Se vuoi federe un bel film di kung-fu Cina Old Style con dialoghi che sono solo un intramezzo ai combattimenti accaparrata Drunken Master con un super giovanissimo Jackie Chan. Grazie, ma questi più "famosi" li ho già. Quello che cercavo era proprio un elenco completo, per vedere quali mancano all'appello.
25 Aprile 200717 anni comment_136899 Ti posso consigliare "Le furie umane del kung fu" e "I giganti del karatè"(sic!) . Il secondo film è cinese ed è titolato Hong quan yu yong chun o Martial Arts of Shao Lin ,ma i soliti traduttori italiani hanno fatto un "leggerissimo" errore geografico. Per una lista completa prova sul sito hong kong express o sul forum gente di rispetto.