Lucane Inviata 31 Marzo 2018 Segnala Inviata 31 Marzo 2018 Ciao a tutti! Mi piacerebbe giocare un personaggio che sia focalizzato sulla conoscenza. Vorrei che fosse uno studioso, un erudito, un linguista e possibilmente un abile diplomatico. Come razza avrei pensato a un elfo di età avanzata, non violento, quindi starà sempre fuori dai combattimenti. Sapreste consigliarmi una classe e un possibile avanzamento? Grazie!
KlunK Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Elfo grigio mago divinatore/Maestro del sapere? 1
Ciro Chiacchiera Inviato 1 Aprile 2018 Segnala Inviato 1 Aprile 2018 Ciao! Io personalmente ci vedrei bene anche un bardo od un archivista 1
Von Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Per completezza aggiungo anche il Chierico Cenobita. 1
Lucane Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Grazie! Mi studierò queste classi e abbozzerò una scheda! Poi magari mi date qualche dritta mirata, se vi và!
KlunK Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 5 ore fa, Lucane ha scritto: Grazie! Mi studierò queste classi e abbozzerò una scheda! Poi magari mi date qualche dritta mirata, se vi và! Bisognerebbe che prima decidessi che cosa fare, dato che come leggi ci sono ampie scelte di classe
Messaggio consigliato