Apache Inviata 16 Aprile 2007 Segnala Inviata 16 Aprile 2007 Ma il livelli delle savage progressions si devono per forza prendere tutti?Oppure si possono prendere solo 1 o 2 livelli?
Samirah Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Secondo le regole del manuale Specie Selvagge, vanno fatti tutti i livelli.
Ishatar Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Vanno fatti tutti, prima di poter prendere un'avanzamente in una qualsiasi altra classe.
Amministratore Subumloc Inviato 17 Aprile 2007 Amministratore Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Un attimo. Questo vale per le classi di mostro del Savage Species, ma per la Savage Progressions (ossia gli archetipi divisi in livelli di classe) del sito WotC non è così: "Characters are not required to complete all the levels of a given template class in uninterrupted succession. For example, a character who takes a level of wereboar could then take a level of fighter and a level of rogue (or any other combination of other class levels) before taking another level of wereboar. A character must still take the first level of wereboar before taking the second, just as with a normal class."
Ishatar Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Un attimo. Questo vale per le classi di mostro del Savage Species, ma per la Savage Progressions (ossia gli archetipi divisi in livelli di classe) del sito WotC non è così: "Characters are not required to complete all the levels of a given template class in uninterrupted succession. For example, a character who takes a level of wereboar could then take a level of fighter and a level of rogue (or any other combination of other class levels) before taking another level of wereboar. A character must still take the first level of wereboar before taking the second, just as with a normal class." Infatti mi riferivo alle monster class. Devo ammette che quest'altre non le conoscevo! Quindi mi ammutolisco.
Apache Inviato 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Io intendevo quelle per prendersi gli archetipi,ho avuto la risposta che cercavo,grazie!!!
Messaggio consigliato