Pubblicato 3 Aprile 20187 anni comment_1456618 Salve a tutti, sono in macchina con l’amico mio il quale mi ha fatto notare che in sine requie, vi è una carta in partivolare il cavaliere che si ritrova a mancare nel mazzo di carte francesi. Questo cosa vuol dire? Edited 3 Aprile 20187 anni by Ian Morgenvelt
3 Aprile 20187 anni comment_1456781 6 ore fa, Pelor ha scritto: Salve a tutti, sono in macchina con l’amico mio il quale mi ha fatto notare che in sine requie, vi è una carta in partivolare il cavaliere che si ritrova a mancare nel mazzo di carte francesi. Questo cosa vuol dire? [MOD] Ho spostato la discussione nell'area adatta e ho modificato prefissi e tag.
3 Aprile 20187 anni comment_1456850 Originariamente i mazzi di carte dei tarocchi nascono con 4 figure. Le carte Francesi invece ne hanno 3 (non hanno i cavalieri) In Sine se usate le carte Francesi fate semplicemente a meno dei Cavalieri
4 Aprile 20187 anni Author comment_1457206 17 ore fa, Curte ha scritto: Originariamente i mazzi di carte dei tarocchi nascono con 4 figure. Le carte Francesi invece ne hanno 3 (non hanno i cavalieri) In Sine se usate le carte Francesi fate semplicemente a meno dei Cavalieri Grazie Curte