Pelor Inviata 3 Aprile 2018 Segnala Inviata 3 Aprile 2018 (modificato) Salve a tutti, sono in macchina con l’amico mio il quale mi ha fatto notare che in sine requie, vi è una carta in partivolare il cavaliere che si ritrova a mancare nel mazzo di carte francesi. Questo cosa vuol dire? Modificato 3 Aprile 2018 da Ian Morgenvelt
Ian Morgenvelt Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 6 ore fa, Pelor ha scritto: Salve a tutti, sono in macchina con l’amico mio il quale mi ha fatto notare che in sine requie, vi è una carta in partivolare il cavaliere che si ritrova a mancare nel mazzo di carte francesi. Questo cosa vuol dire? [MOD] Ho spostato la discussione nell'area adatta e ho modificato prefissi e tag. 1
Curte Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Originariamente i mazzi di carte dei tarocchi nascono con 4 figure. Le carte Francesi invece ne hanno 3 (non hanno i cavalieri) In Sine se usate le carte Francesi fate semplicemente a meno dei Cavalieri
Pelor Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 17 ore fa, Curte ha scritto: Originariamente i mazzi di carte dei tarocchi nascono con 4 figure. Le carte Francesi invece ne hanno 3 (non hanno i cavalieri) In Sine se usate le carte Francesi fate semplicemente a meno dei Cavalieri Grazie Curte
Messaggio consigliato