Vai al contenuto

Gantz, una palla nera tra la morte e la vita


Messaggio consigliato

Anche se con Lara Croft e mr. Tekken si è un attimo lasciato andare.....vabè mr Tekken ci sta.....ma Lara un pò meno.....

però quando stavano soli soletti vicino alla porta non la pensavi così è ? :cool:

tornando al fumetto si può dire solo SPETTACOLARE!!!! in meno di un mese un anno fa li comprai tutti poichè non resistevo alla tentazione....... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Me lo sono letto fino al 22°.

La storia all'inizio mi è sembrata intrigante, poi ha cominciato ad essere un po' noiosa (attorno al 5° volume), poi ha ripreso coppia per poi riperderla...

Mi riferisco al fatto che

Spoiler:  
Kay da menefreghista completo si trasformi in eroe e cerchi di salvare tutti, divenendo il leader della squadra (mi sa di trama stravista la redenzione del protagonista che alla fine diventa eroe)

e anche al fatto che

Spoiler:  
siano stati inseriti i vampiri come nemici di questi "hunters" senza che mai Gantz se ne fosse occupato, dato che il suo unico scopo a quanto pare sia di cacciare gli alieni

Mi è piaciuto il colpo di scena

Spoiler:  
della morte di Kay,
anche se credo sia solo un escamotage per rimetterlo all'interno della stanza e mostrare
Spoiler:  
che alla fin fine la memoria non viene cancellata definitivamente (questa parte mi ricorda molto film come The Bourne Identity, o forse più Paycheck con la sua rimozione della memoria artificialmente)
anche se credevo
Spoiler:  
che avrebbe usato i suoi 100 punti per riportare in vita il suo "animale domestico", ovvero la ragazza innamorata di Kaito, e avrebbe continuato fino a salvare tutti quelli che aveva conosciuto e con cui aveva legato in qualche modo
altra cosa che mi è piaciuta è
Spoiler:  
il fatto che ora anche le persone "normali" vedano le battaglie, mi sembrava troppo irreale che esplodesse e venisse distrutto tutto attorno a loro e loro non vedessero nulla...

Ottimo l'effetto Risonanza Magnetica dei trasferimenti invece del solito teletrasporto.

PS: potrei aver fatto caos con i nomi, ma sono quelli che mi venivamo in mente sul colpo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti!

Volevo avvisare chi non lo sapesse che è uscito proprio qualche giorno fa il numero 21!

Le cose si complicano sempre di più per i ragazzi (a parte il vecchietto di nome Suzuki) di Tokyo, che per ora si rimangono in "Pausa"!

Spoiler:  
Sono stati trasferiti a Osaka e lì ci sono altri ragazzi che eseguono gli ordini di Gantz...

Questi ultimi avvertono per l'incolumità di quelli di Tokyo di non uccidere nessun alieno e fanno una strage dopo essersi drogati! Non si sono ancora viste in azione le due (belle) ragazze del gruppo di Osaka...

Ora però vi voglio fare una domanda: Cos'è successo alla Panini???

Tra il numero 19 e il 20 sono passati 6 mesi, tra il 20 e il 21 è passato un anno ed ora tra il 21 e il 22 solo un mese??? Cosa mi sono perso? La Panini fa sempre ritardi mostruosi, ed ora fa le cose per bene? :confused:

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...