Angelo Caduto Inviata 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 17 Aprile 2007 Salve a tutti, cosa ne pensate di Gantz? Il manga batte 10 a 1 l'anime, che cmq è una cosa fatta abb bene.... Cmq molto avvincente, con caratterizzazione dei personaggi ben fatta, e disegni stupendi.......si vede che ho appena finito di leggere l'ultima volume?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 l'anime non l'ho mai visto, ma il fumetto è veramente spettacolare, anche se negli ultimi numeri è "strippato" leggermente. la storia ha un intrico meraviglioso e ogni numero ti lascia sempre in sospeso. ottima trovata . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 17 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Anche se con Lara Croft e mr. Tekken si è un attimo lasciato andare.....vabè mr Tekken ci sta.....ma Lara un pò meno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Anche se con Lara Croft e mr. Tekken si è un attimo lasciato andare.....vabè mr Tekken ci sta.....ma Lara un pò meno..... però quando stavano soli soletti vicino alla porta non la pensavi così è ? tornando al fumetto si può dire solo SPETTACOLARE!!!! in meno di un mese un anno fa li comprai tutti poichè non resistevo alla tentazione....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 24 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 però quando stavano soli soletti vicino alla porta non la pensavi così è ? Beccato!!! A momenti dovrebbe uscire il 19 esimo volumetto o sbaglio? Non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Me lo sono letto fino al 22°. La storia all'inizio mi è sembrata intrigante, poi ha cominciato ad essere un po' noiosa (attorno al 5° volume), poi ha ripreso coppia per poi riperderla... Mi riferisco al fatto che Spoiler: Kay da menefreghista completo si trasformi in eroe e cerchi di salvare tutti, divenendo il leader della squadra (mi sa di trama stravista la redenzione del protagonista che alla fine diventa eroe) e anche al fatto che Spoiler: siano stati inseriti i vampiri come nemici di questi "hunters" senza che mai Gantz se ne fosse occupato, dato che il suo unico scopo a quanto pare sia di cacciare gli alieni Mi è piaciuto il colpo di scena Spoiler: della morte di Kay, anche se credo sia solo un escamotage per rimetterlo all'interno della stanza e mostrare Spoiler: che alla fin fine la memoria non viene cancellata definitivamente (questa parte mi ricorda molto film come The Bourne Identity, o forse più Paycheck con la sua rimozione della memoria artificialmente) anche se credevo Spoiler: che avrebbe usato i suoi 100 punti per riportare in vita il suo "animale domestico", ovvero la ragazza innamorata di Kaito, e avrebbe continuato fino a salvare tutti quelli che aveva conosciuto e con cui aveva legato in qualche modo altra cosa che mi è piaciuta è Spoiler: il fatto che ora anche le persone "normali" vedano le battaglie, mi sembrava troppo irreale che esplodesse e venisse distrutto tutto attorno a loro e loro non vedessero nulla... Ottimo l'effetto Risonanza Magnetica dei trasferimenti invece del solito teletrasporto. PS: potrei aver fatto caos con i nomi, ma sono quelli che mi venivamo in mente sul colpo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Volume 23 disponibile. Sinceramente mi sembra che si stia seguendo la scia di naruto... cercare di fare la storia infinita senza doversi inventare nulla di nuovo :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 io lo seguo e mi piace, ma i combattimenti con i mostri finali dei vari "livelli" secondo me sono troppo lunghi =/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Il manga è Semplicemente STUPENDO!!! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Se qualcuno è interessato a sapere come va avanti il manga con info e immagini degli ultimi capitoli usciti in ita, ho trovato questo forum. Richiede una registrazione gratuita, ma mi sembra, nel poco che ho girato, un ottimo dispensario di informazioni e per di più in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Salve a tutti! Volevo avvisare chi non lo sapesse che è uscito proprio qualche giorno fa il numero 21! Le cose si complicano sempre di più per i ragazzi (a parte il vecchietto di nome Suzuki) di Tokyo, che per ora si rimangono in "Pausa"! Spoiler: Sono stati trasferiti a Osaka e lì ci sono altri ragazzi che eseguono gli ordini di Gantz... Questi ultimi avvertono per l'incolumità di quelli di Tokyo di non uccidere nessun alieno e fanno una strage dopo essersi drogati! Non si sono ancora viste in azione le due (belle) ragazze del gruppo di Osaka... Ora però vi voglio fare una domanda: Cos'è successo alla Panini??? Tra il numero 19 e il 20 sono passati 6 mesi, tra il 20 e il 21 è passato un anno ed ora tra il 21 e il 22 solo un mese??? Cosa mi sono perso? La Panini fa sempre ritardi mostruosi, ed ora fa le cose per bene? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato