Organo84 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 13 ore fa, sani100 ha scritto: Be', non conoscendo quelli scritti nel manuale, sarà una sorpresa al 100% xD Idem, non ho mai giocato la Forgotten Realms, solo ambientazioni inventate, quindi neanche io ne ho una idea... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Scusate se rispondo solo ora, ho avuto problemi con le notifiche, anche a me va bene l’idea di @Organo84, coi nostri pg che si conoscono da tempo, anche per l’allineamento non è un problema, LM nel senso che non infrange leggi e convenzioni perché non ha di meglio da fare, ma se deve rubare o ammazzare a sangue freddo per i suoi scopi non si fa problemi ah, domanda tanto per: avendo circa 13.000 monete non spese, qualcuno ha consigli su cosa comprarci? Non armatura o simili perché userò una vestigia che me ne fornisce una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 2 ore fa, Voignar ha scritto: Scusate se rispondo solo ora, ho avuto problemi con le notifiche, anche a me va bene l’idea di @Organo84, coi nostri pg che si conoscono da tempo, anche per l’allineamento non è un problema, LM nel senso che non infrange leggi e convenzioni perché non ha di meglio da fare, ma se deve rubare o ammazzare a sangue freddo per i suoi scopi non si fa problemi ah, domanda tanto per: avendo circa 13.000 monete non spese, qualcuno ha consigli su cosa comprarci? Non armatura o simili perché userò una vestigia che me ne fornisce una Avoglia. Con 13k potresti comprarti un'arma efficiente, ma non sapendo cosa già hai di equip mi è un po' più difficile. Sicuramente un +2/+4 a qualche stat utile come FOR, COS o CAR (se non hai deciso di dumparlo) è sempreverde. Oppure una belt of battle che non passa mai di moda, 12k per una cintura da 3 cariche/gg, ne puoi spendere 1 per fare un'azione di movimento in più, 2 per una standard e 3 per un completo. Sempre se punti a un CAR medio/alto per 12k ci sono i Gauntlets of Heartfelt Blows, che ti aggiungono il CAR al danno come danni da fuoco. Se stai in prima linea per essere sicuro di non finire gli HP ci sarebbe il Crystal of life drinking (Least, Lesser, Greater) - 400 / 1500 / 6000 un cristallo che per ogni colpo a segno ti cura di 1/3/5 danni (massimo giornaliero 10/30/50 danni curati), attento però che il least richiede che l'arma sia +1, il lesser +2 e il greater +3 In generale mi viene in mente questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 L’equipaggiamento è nella scheda, mi sono procurato uno scudo decente e qualche oggetto per potenziare le caratteristiche, in effetti gli ultimi due sono interessanti, in che manuale sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artanis Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Credo nel Magic item compendium entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Creato il topic di gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) 1 ora fa, Voignar ha scritto: L’equipaggiamento è nella scheda, mi sono procurato uno scudo decente e qualche oggetto per potenziare le caratteristiche, in effetti gli ultimi due sono interessanti, in che manuale sono? Il cristallo si, come dice Artanis sta nel MiC, il Gauntlets of Heartfelt Blows sta nel Dragon Magazine Compedium #314, ma dovrebbero averlo riproposto nel Dragon Magazine Compedium, il manuale che raccoglie materiali da vari magazine, ma non ne son sicuro Modificato 7 Aprile 2018 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 @Dardan, posso chiedere i risultati dei tiri per il binding? Così da capire cosa devo ruolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 @Voignar Spoiler Scusa ho dimenticato di scriverteli 1d20+15=17 Savnok 1d20+15=31 Geryon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) @sani100 devi rispondere? Modificato 10 Aprile 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 @Dardan non ci avevo proprio pensato alla gente nel mezzo, peccato E' possibile avere una griglia, anche rudimentale e fatta con paint, durante i combattimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Certo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Anche io sono per avere una piccola mappa, aiuta a focalizzare altra cosa: dobbiamo necessariamente aspettare che tu ci tagghi o possiamo postare anche se non è il nostro turno e poi riordini le azioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Converrebbe aspettare il proprio turno poiche un azione può estrometterne un altra , a meno che non si voglia edittare continuamente trovo più semplice seguire l'ordine . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 @Dardan giusto per chiarezza, il soffio fa 6d6 perché ho usato poteri potenziati (+50% danno) da una base di 4d6, non perché somma i due due soffi. Se spendo PP per potenziare il potere posso scegliere quali dei soffi usare fino al punto in cui spendo PP, ma non cumulano l'effetto, non so se l'ha accecato qualcun altro l'avversario, ma se uso il soffio di Zaffiro, ad esempio, non ci cumulo il soffio di Cristallo. Fa 6d6 non perché è la somma dei due, ma perché con poteri potenziati aumento il danno del 50% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @sani100 dovresti rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) 3 ore fa, Organo84 ha scritto: @sani100 dovresti rispondere. No, sta al master. Modificato 23 Aprile 2018 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 No sta a te @sani100 Per il fatto dei soffi ho capito , la prossima volta sarò più preciso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) 1 ora fa, Dardan ha scritto: No sta a te @sani100 Per il fatto dei soffi ho capito , la prossima volta sarò più preciso. Scusa, avevo capito che ci taggavi al nostro turno Comunque a breve posto @Dardan non ho ben capito di che taglia sono i nostri avversari rossi, li hai segnati come giganti ma sono della nostra stessa dimensione, come li considero? Taglia media, grande o più? Per ora gli ho considerati media, mi serve per un potere, fammi sapere se sono più grandi che edito Modificato 23 Aprile 2018 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @Dardan volevo chiederti se gli effetti del veleno rimango con risultato nascosto oppure puoi rivelarli. (scusa non ho segnato sulla scheda i pf che mi aveva tolto il gigante quando ho il pc sotto mano lo faccio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato