Organo84 Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 @Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Rip, i guess... Mi dispiace molto se l'avventura verrà interrotta perché era bella, la trama interessante e i personaggi di tutti i giocatori, a parere mio, erano fatti bene e coerenti con se stessi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Dispiace molto anche a me, ma penso che @Dardan abbia avuto qualche problema, visto che si è riconnesso martedì dopo un lungo periodo. Magari ora riprende 🙂 A parte lui sono abbastanza sicuro che ci siamo ancora tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 @Dardan, ben tornato sul forum, io risponderei pure, ma purtroppo temo che la scheda del povero Marken sia stata eliminata in un giro di pulizia su Myth, se mi dai un poco di tempo la ricreo senza difficoltà, perché a grandi linee mi ricordo com’era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Tranquillo fai con comodo , ho ripreso a postare l'avventura ma non riuscirò a tenere il ritmo di un post al giorno , intanto andremo avanti con calma e risponderò appena posso 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Se non ricordo male era point buy 32, liv 12 e monete come da manuale, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Livello : 12 Caratteristiche :Point Buy da 30 Manuali : Nessuna limitazione , solo a mia discrezione il bandire qualcosa se sbilanciante. Denaro e equipaggiamento : come da livello Pregi e difetti : Massimo due pregi e due difetti , se li volete ovviamente. Allineamento : Vedete voi ma che non ci siano CM con LB . e monete come da manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Come allineamento avevamo deciso per andare tutti malvagi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1849071 riecco la scheda del nostro muro umano Marken, spero che vada bene solo una domanda al volo: pensando al futuro, ovvero a quando avremo altri livelli da prendere, mi era caduto l'occhio sul Templare Devoto, e quindi chiedo, l'arma favorita di Bane, qual è? il guanto d'arme, la mazza pesante, la morning star? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 (modificato) La mano nera di bane [guanto d'arme nero] (mornig star) , scritto cosi sul manuale , perciò secondo me tutti e due , sia in coppia che presi singolarmente. Modificato 9 Marzo 2019 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Io sarei per andare direttamente dall'avvocato, prendere i foglie, e di ritorno catturare qualcuno, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Anche secondo me è la cosa migliore, anche perché se ne catturiamo subito uno poi dovremmo o tornare nella casa sicura o portarcelo dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Se vi va bene vi porto direttamente nel mezzo a loro. Sennò ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2019 @Voignar Alysee non è una thiefling, ma un'umana dai capelli rossi. La coda e gli artigli sono frutto ti capacità magiche, sono infatti traslucide con una colorazione tendente all'azzurro. Se volete possiamo ri-mettere le descrizioni, alla fine abbiamo ripreso la campagna dopo una bella pausa 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Sarebbe utile provare a estorcergli qualche informazione, tipo se hanno giri fissi di ronda, zone della città particolarmente impraticabili o al contrario sentieri che hanno battuto come "sicuri" in cui ci possiamo transitare. Ci risparmierebbe probabilmente qualche noia e molto tempo. Però Alysee a una cosa del genere non ci penserà mai, e non ha ne' l'interesse ne' le capacità per interrogarlo. Comunque ho aggiunto l'immagine della città alla galleria immagini, almeno possiamo vederla più comodamente. Alysee suggerirebbe di prendere la via più breve, ma in realtà abbiamo varie opzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 @sani100 @Voignar vorrei aspettare fino a domani per vedere se @Artanis risponde , poi vado avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 21 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 @sani100 @Voignar dovreste postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2019 @Artanis @sani100 @Voignar , da che parte decidete di andare , dove siete andati prima ci sarà pattugliata pesantemente dai cavalieri che vi stanno cercando , e per il resto li avete messi in allarme perciò la sorveglianza sarà più stretta di prima , guardate la mappa e ditemi dove andate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 (modificato) Sentiamo un po' che suggerisce il chierico, in ogni caso qualunque sia la nostra meta direi la strada più veloce, che ci permetta di evitare più fanatici possibili. Modificato 2 Giugno 2019 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Durante il viaggio vi chiedo se vi serve qualcuno fra i seguenti oggetti: -Scudo magico con aura di abiurazione (debole) -armatura completa+2 -scudo+2 -morningstar+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato