Dardan Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 @Dmitrij Spoiler @ Roondar Quello che viene chiamato giullare sei piuttosto sicuro che sia originario del leggendario reame delle fate , discostatosi dal multiverso planare da tempi immemori , perciò a memoria no hai mai letto o sentito parlare di un essere del genere per quanto credi potrebbe anche essere un entità unica. @ Spoiler Immunità agli effetti che colpiscono la mente . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 @Dardan, mi spiace, in previsione di un 2020 ingarbugliato ho deciso di tagliare qualche pbf e questo è di livello un po' troppo alto da gestire Grazie comunque per l'impegno 🙏 Roondar è assai soddisfatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: @Dardan, mi spiace, in previsione di un 2020 ingarbugliato ho deciso di tagliare qualche pbf e questo è di livello un po' troppo alto da gestire Grazie comunque per l'impegno 🙏 Roondar è assai soddisfatto Proprio ora che le cose si facevano complicate eh 😛 Scherzi a parte, mi spiace, ma effettivamente i PbF a livelli alti, o i livelli alti in generale, non sono così veloci da gestire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Mi spiace per la defezione , questo pbf sta mietendo un sacco di vittime 😄 Vedrò di trovare altri giocatori ma da dopo la befana , per ora ci fermiamo un attimo , riprenderemo quando avrò trovato almeno un altro giocatore. 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato