Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io farò un BELLISSIMO Hadozee (BELLISSIMO!), probabilmente swordsage. Son più sicuro della razza che della classe stavolta.
Ve l'ho già detto che sarà un BELLISSIMO hadozee?
Ripetete con me: ha-do-zee.
Bellissimo.

• Haha 2
Inviato

Tenendo fede a quanto detto nel mio primo messaggio nella discussione mi tiro indietro. Speravo di riuscire a giocare una di quelle cdp ma a quanto pare no xD
Buona fortuna con l'avventura!

• Mi piace 1
Inviato

Si fosse partiti dal 6° mi sarei proposto con un pg già pronto per i mari di un'avventura mai decollata.
O magari avrei puntato anch'io a una delle CdP dello Stormwrack.
Purtroppo però si parte dal 3° e arrivare al 6° può essere molto lunga...peccato, nel caso ci fosse un cambio idea a riguardo contatemi pure :P 

Inviato
2 ore fa, Sir. Soccio ha scritto:

Se si vuole, possiamo partire anche dal sesto. A me non fa alcuna differenza a livello di trama. Perdonate il gioco di parole.

:) 

Allora mi candido e vi presento Doug
Nel frattempo vedo se trovo ispirazione per un eventuale altro pg con CdP dallo Stormwrack :P 

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Sir. Soccio ha scritto:

Se si vuole, possiamo partire anche dal sesto. A me non fa alcuna differenza a livello di trama. Perdonate il gioco di parole.

Lunga vita al Capitan...ehm... Master, hoy hoy!

• Haha 1
Inviato

Vedo che hai scritto un bel background che ora vado subito a leggermi. Bravo!

Sono insistente sul fatto che i giocatori forniscano una biografia, anche abbozzata, ai propri personaggi. La trovo estremamente utile nella campagna.

Inviato

A tal proposito il personaggio era stato ideato per una campagna sui mari, quindi in questo caso se diventa più piratesca sarà un pirata di primo pelo XD

• Haha 1
Inviato

Abbiamo quindi una ciurma luride canaglie?!

Vediamo chi siamo:

Latarius
Cronos89
DarkSight
Dmitrij
Oflanos
Von
Roald Nordavind

@Sir. Soccio non so chi si fosse fatto indietro, ma per ora siamo belli numerosi..non so quante persone volessi nel gruppo

ps: la lista è in ordine di post, nel caso selezionassi per "chi primo arriva meglio alloggia"

Inviato

Domanda fondamentale: pirati o marina militare? Con chi vi schierate?

48 minuti fa, Von ha scritto:

Abbiamo quindi una ciurma luride canaglie?!

Vediamo chi siamo:

Latarius
Cronos89
DarkSight
Dmitrij
Oflanos
Von
Roald Nordavind

@Sir. Soccio non so chi si fosse fatto indietro, ma per ora siamo belli numerosi..non so quante persone volessi nel gruppo

ps: la lista è in ordine di post, nel caso selezionassi per "chi primo arriva meglio alloggia"

Dopo rileggo con calma e vedo il da farsi.