Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1457968

Per ora siamo in cinque, dunque puoi unirti volentieri. :) Tenendo conto che tutti quelli che hanno commentato siano interessati a partecipare, logicamente.

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io farò un BELLISSIMO Hadozee (BELLISSIMO!), probabilmente swordsage. Son più sicuro della razza che della classe stavolta. Ve l'ho già detto che sarà un BELLISSIMO hadozee? Ripetete con me: ha-do

• Sono eoni che vorrei giocare una delle cdp dello Stormwrack (Seawitch, stormcaster, wavekeeper e compagnia bella). Se il livello iniziale è abbastanza alto da consentirlo, count me in.

• Va bene; ma prima abbandona Pirati dei Caraibi e guardati Pirati di Roman Polanski 

Posted Images

comment_1457970

Io farò un BELLISSIMO Hadozee (BELLISSIMO!), probabilmente swordsage. Son più sicuro della razza che della classe stavolta.
Ve l'ho già detto che sarà un BELLISSIMO hadozee?
Ripetete con me: ha-do-zee.
Bellissimo.

comment_1458011

Tenendo fede a quanto detto nel mio primo messaggio nella discussione mi tiro indietro. Speravo di riuscire a giocare una di quelle cdp ma a quanto pare no xD
Buona fortuna con l'avventura!

comment_1458065

Si fosse partiti dal 6° mi sarei proposto con un pg già pronto per i mari di un'avventura mai decollata.
O magari avrei puntato anch'io a una delle CdP dello Stormwrack.
Purtroppo però si parte dal 3° e arrivare al 6° può essere molto lunga...peccato, nel caso ci fosse un cambio idea a riguardo contatemi pure :P 

comment_1458126
2 ore fa, Sir. Soccio ha scritto:

Se si vuole, possiamo partire anche dal sesto. A me non fa alcuna differenza a livello di trama. Perdonate il gioco di parole.

:) 

Allora mi candido e vi presento Doug
Nel frattempo vedo se trovo ispirazione per un eventuale altro pg con CdP dallo Stormwrack :P 

comment_1458127
2 ore fa, Sir. Soccio ha scritto:

Se si vuole, possiamo partire anche dal sesto. A me non fa alcuna differenza a livello di trama. Perdonate il gioco di parole.

Lunga vita al Capitan...ehm... Master, hoy hoy!

• Author
comment_1458128

Vedo che hai scritto un bel background che ora vado subito a leggermi. Bravo!

Sono insistente sul fatto che i giocatori forniscano una biografia, anche abbozzata, ai propri personaggi. La trovo estremamente utile nella campagna.

comment_1458133

A tal proposito il personaggio era stato ideato per una campagna sui mari, quindi in questo caso se diventa più piratesca sarà un pirata di primo pelo XD

• Author
comment_1458330

Entro lunedì l'avrete. ;)

10 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Fart Gok Arrrt è pronto per solcare i mari.
Per scrivere il BG, sarebbe utile avere un'intro dell'avventura tipo ambientazione, luoghi, nome della nave e magari del capitano.

comment_1458333

Abbiamo quindi una ciurma luride canaglie?!

Vediamo chi siamo:

Latarius
Cronos89
DarkSight
Dmitrij
Oflanos
Von
Roald Nordavind

@Sir. Soccio non so chi si fosse fatto indietro, ma per ora siamo belli numerosi..non so quante persone volessi nel gruppo

ps: la lista è in ordine di post, nel caso selezionassi per "chi primo arriva meglio alloggia"

• Author
comment_1458348

Domanda fondamentale: pirati o marina militare? Con chi vi schierate?

48 minuti fa, Von ha scritto:

Abbiamo quindi una ciurma luride canaglie?!

Vediamo chi siamo:

Latarius
Cronos89
DarkSight
Dmitrij
Oflanos
Von
Roald Nordavind

@Sir. Soccio non so chi si fosse fatto indietro, ma per ora siamo belli numerosi..non so quante persone volessi nel gruppo

ps: la lista è in ordine di post, nel caso selezionassi per "chi primo arriva meglio alloggia"

Dopo rileggo con calma e vedo il da farsi.