Sir. Soccio Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Per ora siamo in cinque, dunque puoi unirti volentieri. Tenendo conto che tutti quelli che hanno commentato siano interessati a partecipare, logicamente.
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Io farò un BELLISSIMO Hadozee (BELLISSIMO!), probabilmente swordsage. Son più sicuro della razza che della classe stavolta. Ve l'ho già detto che sarà un BELLISSIMO hadozee? Ripetete con me: ha-do-zee. Bellissimo. 2
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) Io penso che andrò di lesser Tiefling Modificato 6 Aprile 2018 da Cronos89 1
Latarius Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Tenendo fede a quanto detto nel mio primo messaggio nella discussione mi tiro indietro. Speravo di riuscire a giocare una di quelle cdp ma a quanto pare no xD Buona fortuna con l'avventura! 1
Von Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Si fosse partiti dal 6° mi sarei proposto con un pg già pronto per i mari di un'avventura mai decollata. O magari avrei puntato anch'io a una delle CdP dello Stormwrack. Purtroppo però si parte dal 3° e arrivare al 6° può essere molto lunga...peccato, nel caso ci fosse un cambio idea a riguardo contatemi pure
Sir. Soccio Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Se si vuole, possiamo partire anche dal sesto. A me non fa alcuna differenza a livello di trama. Perdonate il gioco di parole.
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 al seso dovrei riuscire addirittura a prendere il primo livello della CDP. Per me nessun problema 1
Roald Nordavind Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Ehi, se c'è ancora posto mi unisco volentieri^^ (Mi sono sempre naufragata *ahr ahr* le campagne piratesche)
Von Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 2 ore fa, Sir. Soccio ha scritto: Se si vuole, possiamo partire anche dal sesto. A me non fa alcuna differenza a livello di trama. Perdonate il gioco di parole. Allora mi candido e vi presento Doug Nel frattempo vedo se trovo ispirazione per un eventuale altro pg con CdP dallo Stormwrack 1
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 2 ore fa, Sir. Soccio ha scritto: Se si vuole, possiamo partire anche dal sesto. A me non fa alcuna differenza a livello di trama. Perdonate il gioco di parole. Lunga vita al Capitan...ehm... Master, hoy hoy! 1
Sir. Soccio Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Vedo che hai scritto un bel background che ora vado subito a leggermi. Bravo! Sono insistente sul fatto che i giocatori forniscano una biografia, anche abbozzata, ai propri personaggi. La trovo estremamente utile nella campagna.
Von Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 A tal proposito il personaggio era stato ideato per una campagna sui mari, quindi in questo caso se diventa più piratesca sarà un pirata di primo pelo XD 1
Roald Nordavind Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Perdonatemi, ma non ho capito se siete al completo o meno Se c'è ancora un posto vengo volentieri, altrimenti contatemi come riserva!
Sir. Soccio Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Sì, un giocatore si è ritirato e puoi unirti! Ora siamo al completo. 1
Roald Nordavind Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Ahoy! Livello 6, Point Buy da 25? Butto giù qualche bozza, poi vedo che serve nel party pure^^ 1
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Fart Gok Arrrt è pronto per solcare i mari. Per scrivere il BG, sarebbe utile avere un'intro dell'avventura tipo ambientazione, luoghi, nome della nave e magari del capitano.
Sir. Soccio Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Entro lunedì l'avrete. 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Fart Gok Arrrt è pronto per solcare i mari. Per scrivere il BG, sarebbe utile avere un'intro dell'avventura tipo ambientazione, luoghi, nome della nave e magari del capitano. 1
Von Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Abbiamo quindi una ciurma luride canaglie?! Vediamo chi siamo: Latarius Cronos89 DarkSight Dmitrij Oflanos Von Roald Nordavind @Sir. Soccio non so chi si fosse fatto indietro, ma per ora siamo belli numerosi..non so quante persone volessi nel gruppo ps: la lista è in ordine di post, nel caso selezionassi per "chi primo arriva meglio alloggia"
Sir. Soccio Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Domanda fondamentale: pirati o marina militare? Con chi vi schierate? 48 minuti fa, Von ha scritto: Abbiamo quindi una ciurma luride canaglie?! Vediamo chi siamo: Latarius Cronos89 DarkSight Dmitrij Oflanos Von Roald Nordavind @Sir. Soccio non so chi si fosse fatto indietro, ma per ora siamo belli numerosi..non so quante persone volessi nel gruppo ps: la lista è in ordine di post, nel caso selezionassi per "chi primo arriva meglio alloggia" Dopo rileggo con calma e vedo il da farsi.
Messaggio consigliato