Cronos89 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Ragazzi, sono arruginito con la 3.5, dove trovo la tabella dei soldi per livello? O ancora meglio quanti soldi abbiamo?XD
Roald Nordavind Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Se siamo troppi mi faccio da parte io, non c'è problema!
Von Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Nel caso anch'io lascio il posto e mi faccio da parte...
Dmitrij Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 16 ore fa, Cronos89 ha scritto: Ragazzi, sono arruginito con la 3.5, dove trovo la tabella dei soldi per livello? O ancora meglio quanti soldi abbiamo?XD Dmg pag. 135. Al sesto 13.000 1
Sir. Soccio Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 14 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Se siamo troppi mi faccio da parte io, non c'è problema! Purtroppo, tenendo che il giocatore uscente ha cambiato idea, siamo al completo.
Cronos89 Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 A me manca praticamente solo l'equip.(non so se prendere un livello da swodsage per la shadow stance, ma non avendolo mai usato non vorrei rischiare È il BG, ma aspetto info sull'inizio della campagna.
DarkSight Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 scusate eccomi! nel week end ho sempre problemi a postare.. io pensavo ad un druido con soli livelli da druido umano direi! non so se attingere a qualche cdp dal stormwrak vedro Verrà tutto caricato qui sopra! : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1549471 1
Oflanos Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Io ci sono ho avuto anche io un po' di problemi nel week end. Cmq domani avrete tutto... È prevista la magia o solo filibustieri?
Messaggio consigliato