Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Soraya

Passo la serata a chiacchierare con Jask. Sapevo cosa voleva dire essere vittima di pregiudizi e di false accuse. Aveva provato lei stessa quella amara medicina in passato.

Alla mattina mi sveglio riposata, anche se con qualche dolore qua e la' per il corpo. Si era davvero rammollita in mezzo a quei vecchi pirati! Mi stiro come una gatta. E osservo il relitto per vedere se la marea si e' abbassata. Per prima cosa andiamo al relitto e recuperiamo tutto quello che possiamo. Poi ci organizzeremo per esplorare questo posto. Chi viene con me?

Inviato

Nevarth

[Flashback turno di guardia con Sole]

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Sole

Flashback turno di guardia con Nevarth

Mi ritrasformo velocemente nella mia forma umanoide, dopo quasi un' intera notte passata sotto forma di vite. Quella notte era stata decisamente tranquilla, eccezion fatta per quello strano incidente che ancora turba i miei pensieri. Tutto bene Zrasta, a quanto pare i predatori ancora non sanno che siamo qui...anche se a pensarci bene a un certo punto sono sicuro di aver viso un paio di occhi gialli. Sono scomparsi quasi subito pero', non so a chi potessero appartenere.

Inviato

Nevarth

[Flashback turno di guardia con Sole]

Inviato

Sole

Flashback turno di guardia

Inviato

Conte Lucian Von Lieven

Mi alzo dalla sabbia intorpidito ed infastidito per la giornata all'agghiaccio. Penso sia saggio muoverci insieme verso il relitto. Non separiamoci a meno che non sia necessario

Inviato

Nevarth

Flashback turno di guardia

Al risveglio mi sento decisamente meglio, ci voleva questa dormita. Sono ottimista, lo sono sempre stato, ottimista, razionale e fiducioso nel progresso e nel futuro. Questo ambiente non mi cambierà, so che dalle difficoltà possono nascere molte opportunità.

Io sono pronto, quando volete andiamo verso il relitto.

Inviato

Zrasta

Mentre mi sto preparando per la nuotata legandoli bene le armi addosso sento il racconto di Sole sugli occhi gialli.

Mi blocco, pervaso da un brivido freddo di un misto tra paura e sete di vendetta. Occhi gialli? Potevano essere LORO. Domando sottolineando più del voluto l'ultima parola.

Dovevi svegliarmi Sole! Li avrei... Li avrei... Dico alzando le mani impugnando immaginariamente la mia spada nell'atto di ammazzarli. 

Il pensiero scorre veloce in me, mi appaga, quasi fosse una bevanda saporita e dissetante.

Ma nel momento in cui torno alla realtà una fitta di insoddisfazione mi pervade. Mi giro, quasi arrabbiato con il mio amico vegetale per dirgli. La prossima volta svegliami e lascia che io possa ammazzare tutti quei rettili schifosi.

Poi guardo tutti gli altri. Siete tutti capaci di nuotare? Ha senso venire tutti se nessuno mette in pericolo gli altri.

Guardo la nave e provo a stimare quanto ci dovremmo mettere a nuotare e a salire sulla barca.

Inviato

Conte Lucian Von Lieven

Oh, penso proprio che io vi aspetterò qui a riva. Eviterei, potendo, di dover morire annegato... Non ho più l'età per questo genere di cose

• Mi piace 1
Inviato

Sole

Non sono sicuro che fosse un rettile...non l' ho visto bene te l' ho detto. Comunque anche io preferirei rimanere a riva, non sono molto bravo nel nuoto, non sono mica una vite di palude! E poi in ogni caso devo meditare.Pero' posso mandare Fleetleaf con voi. Ha occhi acuti e puo' infilarsi in ogni pertugio. Vi sarà utile. Il mio piccolo compagno cinguetta allegro, mentre io mi siedo piegando le gambe.

Inviato

? - Spiaggia del Naufragio

Discutete un pò su chi dovrà recarsi ad ispezionare il relitto e su chi rimarrà a riva.

Sole e Lucian si candidano per rimanere insieme agli altri quattro sopravvissuti, mentre Zrasta, Soraya e Nevarth si accingono a partire, sfruttando la bassa marea. Per equilibrare il numero, Ishirou vi fa cenno che verrà con voi

"Se trovare cibo, servono braccia" dice laconico, piazzando meglio la grossa katana che porta appesa al fodero dietro la schiena

Relitto della Jenivere

Chi rimane

Inviato (modificato)

Zrasta

Lasciata l'armatura a Lucian e a Sole attendo i compagni per iniziare ad immergermi nella fredda acqua mattutina.

Ci voleva un buon metodo per svegliarsi! Dico a denti stretti entrando.

Modificato da brunno
Inviato

Soraya

Sulla nave

Inviato

Nevarth

Sulla nave

Inviato

Sole