Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Da'len Banal (Lenal) 

Mi allontano dall'angolo e raggiungo subito la porta, tirando fuori il mio pugnale... No no no no... con tono timoroso...  Dobbiamo entrare subito dentro, c'è troppa gente che ci sta guardando. Nelle baracche, sopra questo tetto, ci sono troppi occhi su di noi. No no no no... Non  va bene per niente... 

Col pugnale mi accingo a scassinare la serratura e se non dovessi riuscirci userò il pugnale come leva per aprire la porta. 

@DM

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Alysee

Mi tengo pronta a combattere, in caso ce ne sia bisogno.
"Lenal, se ci riesci bene, in caso il mio cristallo a trovato un modo per entrare, appena c'è abbastanza spazio ci porto dentro"

@dm

Inviato

@ Basandra

Lenal dopo essersi guardato intorno ed aver assunto un espressione preoccupata corre verso la porta in metallo del l'agenzia e inizia ad armeggiare con la serratura...

@ Lenal

@ Alysee

Il primo sciame di topi entra nella piazza e alcuni topi muoiono subito poi Marken esce dal suo nascondiglio e si scaglia contro i roditori la sua arma ne elimina qualcuno ma il resto gli sciama addosso fino a sommergerlo...

@ Marken vs Sciame 1

Ai primi rumori di combattimento sentite penetranti e inquietanti squittii provenire dai palazzi abbandonati intorno alla piazza con successivi scricchiolii e rumore di piccoli artigli...

Intanto gli altri tre sciami e i tre non morti continuano la loro avanzata verso la piazza...

@ Tutti

@ Iniziativa 

Inviato (modificato)

Alysee

"Lenal è stato trascinato dentro all'edificio, Basandra guardaci le spalle.
Fra una manciata di secondi il mio cristallo arriva in una buona posizione per teletrasportarci, dobbiamo resistere.
Marken, cerca di avvicinarti a me"

Mi preparo a manifestare un potere.

@dm

Modificato da sani100
Inviato

Basandra

esco dal nascondiglio e impugno il mio fidato jovar, attivo il mio scudo animato e mi tengo a debita distanza dallo sciame ma mi metto in guardia in caso qualcosa che posso attaccare con efficacia si avvicini troppo

Inviato

Da'len Banal (Lenal)

Bhe, se me lo dice così, vecchietto, entro subito. Poi squadro il vecchietto, mentre socchiudo la porta, tenendo però una mano dietro alla schiena.

Le chiedo di aspettare qualche secondo, ci sono altri tre individui, che hanno bisogno di un riparo... La prego di aiutarci.

@DM

Inviato

@ Ayleen

@Ayleen & Basandra & Marken

@ Lenal

Inviato (modificato)

Da'len Banal (Lenal) 

Va bene, va bene. Allontano le mani dalla schiena e le tengo in vista. Non ho di certo intezione di fare cavolate con l'unica persona viva nei paraggi. 

Quindi comincio ad avvicinarmi. Sei strano comunque, in una situazione come questa probabilmente una qualsiasi altra persona mi avrebbe lasciato fuori... Potresti dirmi cosa è successo in questa città perché si trasformasse in un buco di morte e guardie pazze? 

@DM 

Modificato da Organo84
Inviato

Alysee

"Probabilmente si sarebbero fermati lo stesso"
Parlotto fra me e me.
"Vabbe', pronti che entriamo, arriveremo in una stanza con altra gente, Lenal è già dentro l'edificio.
Non sono sicuro siano amichevoli, ma di sicuro non sembrano zombificati.
In ogni caso non abbassate la guardia"

Mi sbrigo a prendere Basandra per un braccio mentre avvolgo la coda intorno alla caviglia di Marken, poi mi teletrasporto.

@dm

Inviato (modificato)

@ Lenal

@ Alysee & Marken & Basandra

@ Tutti

Modificato da Dardan
Inviato

Alysee

@DM, Marken e Basandra

Inviato

Da'len Banal (Lenal) 

Ok, ora sono un po' teso. Spero sia solo prudenza e che si risolva con un nulla di fatto... 

Mi schiarisco un po' la gola... Bell'arco... Sarebbe ancora più bello se... ehm... lo puntassi sul pavimento, piuttosto che contro di me. Inoltre vai sempre in giro col cappuccio? No sai, come dire, siamo al coperto, sarebbe buona educazione non portare nulla in capo...  

Uhm... In una situazione del genere non ci guadegnerei nulla a mentire. Dopotutto non ci conoscono e non dovrebbero avere nulla contro di noi ed il nostro fantomatico notaio... Almeno lo spero... 

Comunque... Per rispondere alla tua domanda, prima che l'energumeno e l'elfo incappucciato sospettissimo ci interrompessero, e sul serio levati quel cappuccio sei imbarazzante, il motivo per il quale io ed i miei compagni siamo venuti in questo posto orribile è che stiamo cercando un notaio. Sia chiaro non è che fosse una gita od una vacanza, è solo lavoro. Dopo il fatto che siamo riusciti ad entrare in una città sorvegliatissima, con guardie pazze e probabilmente un po' sadiche, a giudicare dalla nuova estetica di questa città, con una facilità assurda, dipende tutto dal fatto che... Io sono un gran figo. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro. 

@DM

Inviato

Marken

Dm, Basandra, Alysee

Inviato

Basandra

Mi tolgo l'elmo e abbasso la maschera "Io sono Basandra Wenders, vengo da Dilpur, ma sono originaria di Tulmon. Con chi ho a che fare?" dico carezzando il mio avvoltoio e osservando i tre miei soccorritori

Inviato

@ Alysee & basandra & Marken

@ Lenal

@ Tutti

Inviato

Marken

Ah, ecco qual era la fregatura! In effetti pareva troppo facile entrare. Anche se credo che i nostri amici santuomini abbiano un modo per aggirarla. Dico mentre scendono gli altri, purtroppo Lenal è ancora tutto intero e non sembra essere stato pestato, peccato 

giusto per sapere, ma i pii sacerdoti girano un gruppi numerosi? 

• Haha 2
Inviato

Da'len Banal (Lenal) 

Possa odiare chi gli pare, di certo non sono qui per farmi amico una persona così sgarbata e poco socievole, ciononostante... Esclamo nel mentre mi accompagnano verso la sala principale... Il cappuccio se lo sarebbe potuto togliere... È pur sembre una questione di bon ton. 

Non appena arrivato in salotto noto immediatamente le due splendide fanciulle, le quali osservo dal basso verso l'alto con nonchalance, poi i miei compagni... Contento siano ancora in piedi... Percepisco poi la presenza dell'uomo di mezza età, ma perde subito il mio interesse, probabilmente tanto da non averlo neanche guardato in volto nel mentre mi accingevo ad entrare. 

Ehy siete ancora tutti interi! Pensavo che i ratti vi stessero rosicchiando le caviglie la fuori! Mi fa piacere che stiate bene... Soprattutto le mie due signorine... Marken, mhe... 

Salute signorine! Sono incantato dalla vostra bellezza e giovinezza. È davvero un onore ricevere la vostra ospitalità e gentilezza, nell'ospitarci qui. A proposito io sono Da'len Banal, ma se preferite potete benissimo chiamarmi Lenal, per fare prima. Ditemi, come posso chiamarvi? 

@DM

Inviato

Alysee

Condividendo i pensieri di Marken rispondo a Lenal con un sorriso quasi stupito
"Ovvio, dubitavi dei miei poteri?
Piuttosto, non gli avete ancora tagliato la lingua? 
Avete perso un'occasione, ora che siamo qui dovremmo proteggerlo... forse"

Rivolgo la mia attenzione vero le faccende serie, e rispondo a questi nuovi individui.
"Non ricordo come si chiama il notaio, ma aveva dei fogli che ci servono.
Basandra saprà essere più precisa.
Piuttosto per quanto riguarda la barriera, forse posso darvi una mano.
Mentre a riguardo dei paladini, se siete sopravvissuti fin'ora o avete un metodo per non farvi scoprire, o non vengono in tanti.
Sono un così grosso problema?"

• Crea nuovo...