Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1592544

Marken 

Basta che non esistano due giullari. Voi paladini avete sentito una canzoncina di notte? Qualcosa del genere: la luna rossa è sorta, la dea è morta, la dea è morta e roba del genere 

• Risposte 386
  • Visualizzazioni 17,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Marken Ah, ecco qual era la fregatura! In effetti pareva troppo facile entrare. Anche se credo che i nostri amici santuomini abbiano un modo per aggirarla. Dico mentre scendono gli altri, purtrop

• Di notte si aggirano per quel che abbiamo visto molti non morti minori di vario tipo , topi come avete visto , pipistrelli , non abbiamo visto altro , ma certo vista la situazione non vuol dire che no

• Marken Basandra, Alysee  

Posted Images

comment_1592762

Alysee

@sotto

Reveal hidden contents

• Author
comment_1592836

@ Basandra & Marken

Reveal hidden contents

@ Alysee

Reveal hidden contents

comment_1592854

Marken 

Va bene, mi sei abbastanza simpatico. Ecco come sono andate le cose: viaggiavamo con una carovana, la luna è diventata rossa e siamo stati attaccati da due bestioni pallidi, con armi e armature lucide, e da un giullare vestito di grigio, che cantava questa canzoncina. Avevo altro a cui pensare in quel momento, non pretendere che me la ricordi. Allora, sapientone, sai dirmi qualcosa? 

comment_1593103

Alysee

@dm

Reveal hidden contents

Edited by sani100

• Author
comment_1593189

@ Basandra & Merken

Reveal hidden contents

@ Alysee

Reveal hidden contents

comment_1593455

Alysee

@dm

Reveal hidden contents

Edited by sani100

comment_1593695

Basandra

Ricordo che alla litania si sono accompagnate risate isteriche... la gente morta falciata dai giganti blu si rialzava come zombie... il giullare mi chiamava sposa, e voleva che fossimo prese vive e vegete, me e aly... dov'è finita ?

comment_1593913

Basandra

Questa frase è nel mezzo al discorso, prima di chiedere dov'è finita Alysee

Reveal hidden contents

comment_1593921

Marken 

Amico, quando cercano di ammazzarmi non mi metto a vedere o sentire tutto. In ogni caso, o tiri fuori qualche idea, supposizione o simile, oppure nulla ci vieta di usarti come esca in qualche modo 

• Author
comment_1593942

@ Basandra & Marken

Reveal hidden contents

@ Alysee

Reveal hidden contents

comment_1594303

Basandra

Ho qualche graffio... Alysee a riposare dopo così poco non ce la vedo, non è stato uno scontro così duro lei è più dura di quel che sembra, e questo mi piace di lei. A volte fa cose senza pensare, e questo mi piace meno. Spero non stia succedendo quello... Vuoi qualcosa in cambio delle cure mediche?

comment_1594478

Marken 

Perfetto, abbiamo dove cercare questo tizio. Raccattiamo Alysee prima che metta in allarme tutti i paladini e partiamo. Magari riusciamo pure a trovare le altre due. Notando lo scatto di Quilaqui si può chiedere che le prende? 

comment_1595133

Alysee

@dm

Reveal hidden contents

• Author
comment_1595137

@ Basandra & Marken

Reveal hidden contents

@ Alysee

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

comment_1595616