Bellerofonte Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 (modificato) 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: nono tranquillo, chiedevo da qui in poi @Bellerofonte Ma ci sono anch io nel Capitolo 1? Col BG che hai fatto, non puoi accedere a quella sub-quest...però per te ho piani più grandi. MUAHAHAHAHAHAHAH (?) Ti apro tra qualche minuto il tuo capitolo zero, ti unirai agli altri tra un po'. OPPURE puoi non giocare il tuo capitolo zero e aspettare direttamente gli altri. Se non ti va di giocare da solo soletto con me, non ci sono problemi. Modificato 18 Aprile 2018 da Bellerofonte Aggiungo nota
Fezza Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Giusto mi manca una lingua da prendere Ok scheda aggiornata @Bellerofonte Subito dopo il tuo invito ho dato un occhiata ad un paio di post del capitolo 0 di fezza e vorrei chiederti una cortesia, sarebbe potresti cortesemente mettere i dialoghi in grassetto? per una migliore leggibilita'? Voto 10 alla super esagerata gentilezza nel chiedere le cose di @Pentolino 1
Claudyu1994 Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Si parte finalmente ! Fammi sapere se posso rispondere al primo capitolo !
Bellerofonte Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Certo! I turni sono già stati definiti nello spoiler in fondo!
Pentolino Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 4 minutes ago, Bellerofonte said: Col BG che hai fatto, non puoi accedere a quella sub-quest...però per te ho piani più grandi. MUAHAHAHAHAHAHAH (?) Ti apro tra qualche minuto il tuo capitolo zero, ti unirai agli altri tra un po'. OPPURE puoi non giocare il tuo capitolo zero e aspettare direttamente gli altri. Se non ti va di giocare da solo soletto con me, non ci sono problemi. Nono vada per il capitolo 0, stai facendo un lavoro assurdo e' giusto valorizzarlo @Fezza Sto accumulando tutte le parolacce per Jonnhie 1
Claudyu1994 Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Fatto il primo post del Capitolo 1 ! Diamo il via allo spettacolo ragazzacci ! 1
The Machine Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Voto 10 alla super esagerata gentilezza nel chiedere le cose di @Pentolino Ti metto il like domani per oggi li ho finiti ahahahah!!!
Pentolino Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 1 hour ago, The Machine said: Ti metto il like domani per oggi li ho finiti ahahahah!!! "Signori si nasce e io modestamente ...lo nacqui"
The Machine Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: "Signori si nasce e io modestamente ...lo nacqui" *si leva il cappello con un volteggio su se stesso, mentre con la mano sinistra esegue un movimento con la mano spettacolare pronunciando un Oplà degno del più sofisticato bardo"
The Machine Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 @Immagine per Vaniglio, il Pappagallo Crea-Scompiglio Spoiler
Pentolino Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 @Bellerofonte Non ricordo se hai detto di non considerare le sinergie? Mi dai una rinfrescata alla memoria
Bellerofonte Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: @Bellerofonte Non ricordo se hai detto di non considerare le sinergie? Mi dai una rinfrescata alla memoria Sì, niente sinergie.
The Machine Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Aspetto Fezza e poi posto giusto? Lo sapevo che mi cacciavo nei guai, ma mai avrei fatto metagame il mio PG non sapeva fosse una guardia, quindi ci sta ! 1
Claudyu1994 Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) La compagnia dell'Hin ! Il mio infame amico dei diavoli guiderà l'esercito degli hin o finirà per diventare loro schiavo ? Ahahaha ! Modificato 19 Aprile 2018 da Claudyu1994 1
Bellerofonte Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Una nota per tutti: sembra strano dirlo, ma ahimè ho passato un esame che credevo di non aver superato. Mi ritrovo a dover preparare un orale in tempi record, e nonostante io stesso abbia cercato players attivi per non cadere nella noia, sono il primo a non ottemperare alla celerità per cause di forza maggiore. Da qui fino a martedì sarò più lento - o più breve nei post, o forse entrambe le cose. Mi scuso anticipatamente con tutti, e spero di poter rimediare offrendovi comunque una campagna degna del suo nome appena questo periodo di cacca finirà. Ci tengo inoltre a ringraziare tutti per giocare con me; finora mi avete dimostrato un apprezzamento che non mi aspettavo, tutt'altro. Sono io che devo ringraziare voi per permettermi di giocare questa campagna a cui tengo particolarmente. Basta fare le checche ora. Buon game a tutti! 1 1
The Machine Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 In questo momento, Bellerofonte ha scritto: Una nota per tutti: sembra strano dirlo, ma ahimè ho passato un esame che credevo di non aver superato. Mi ritrovo a dover preparare un orale in tempi record, e nonostante io stesso abbia cercato players attivi per non cadere nella noia, sono il primo a non ottemperare alla celerità per cause di forza maggiore. Da qui fino a martedì sarò più lento - o più breve nei post, o forse entrambe le cose. Mi scuso anticipatamente con tutti, e spero di poter rimediare offrendovi comunque una campagna degna del suo nome appena questo periodo di cacca finirà. Ci tengo inoltre a ringraziare tutti per giocare con me; finora mi avete dimostrato un apprezzamento che non mi aspettavo, tutt'altro. Sono io che devo ringraziare voi per permettermi di giocare questa campagna a cui tengo particolarmente. Basta fare le checche ora. Buon game a tutti! Grazie di aver avvisato per tempo ! Beh se lo hai passato tanto meglio direi, la vita viene prima in ogni caso dunque non preoccuparti! Io ringrazio te per la qualità di gioco offerta e l'opportunità di giocare col gruppo. ! 1
Claudyu1994 Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Vai tranquillo, forza per l'esame ! La qualità merita l'attesa !
Pentolino Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 3 minutes ago, Bellerofonte said: Una nota per tutti: sembra strano dirlo, ma ahimè ho passato un esame che credevo di non aver superato. Mi ritrovo a dover preparare un orale in tempi record, e nonostante io stesso abbia cercato players attivi per non cadere nella noia, sono il primo a non ottemperare alla celerità per cause di forza maggiore. Da qui fino a martedì sarò più lento - o più breve nei post, o forse entrambe le cose. Mi scuso anticipatamente con tutti, e spero di poter rimediare offrendovi comunque una campagna degna del suo nome appena questo periodo di cacca finirà. Ci tengo inoltre a ringraziare tutti per giocare con me; finora mi avete dimostrato un apprezzamento che non mi aspettavo, tutt'altro. Sono io che devo ringraziare voi per permettermi di giocare questa campagna a cui tengo particolarmente. Basta fare le checche ora. Buon game a tutti! Daje tutti master! In bocca al lupo per l esame
Ghal Maraz Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Ma soprattutto... che esame è? In bocca al lupo!
Messaggio consigliato