Claudyu1994 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Sarà una campagna spettacolare, vedendo come ci si mette d'accordo facilmente, ahahaha !
Fezza Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 @Bellerofonte risolvi le situazioni in maniera separata o fai un post unico? Io ho postato lo stesso senza aspettare @The Machine perchè tanto siamo in luoghi diversi 1
Bellerofonte Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Avevo in mente altro, ma va bene così.
Ghal Maraz Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Ma io dove mi colloco? Non mi è chiaro. Ed il tuo esame? Fatto? Com'è andato?
Fezza Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 8 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Avevo in mente altro, ma va bene così. Beh se avevi in mente altro fai come credi, sei tu il DM
Fezza Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 @tutti Ho messo all'interno della sezione "FILE" un pdf nel quale si possono trovare quasi tutti gli oggetti per l'equipaggiamento, spero sia utile 2
Bellerofonte Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Avevo pensato di gestirla in un modo, ma ripensandoci, forse è più chiaro e scorrevole per tutti se facciamo in un altro. 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma io dove mi colloco? Non mi è chiaro. Per tutti: A tal proposito, permettetemi di cambiare un attimino l'ordine dei turni così posso far entrare Ghal e descrivere anche a lui la situazione. Sarà che sono fuso, ma credevo di averti già detto tutto in un ipotetico post precedente. Errore mio, scusami. Cita Ed il tuo esame? Fatto? Com'è andato? Vorrei poter giustificare gli errori che sto facendo dicendo che è stato per un bene superiore, ma ahimè ho dovuto accettare un 23 senza possibilità d'appello. Sarei arrivato ad un 27 con quello che sapevo, ma ho studiato troppo in fretta e sono stato estremamente impreciso. Mannaia.
Fezza Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 15 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Per tutti: A tal proposito, permettetemi di cambiare un attimino l'ordine dei turni così posso far entrare Ghal e descrivere anche a lui la situazione. [1] Sarà che sono fuso, ma credevo di averti già detto tutto in un ipotetico post precedente. Errore mio, scusami. Vorrei poter giustificare gli errori che sto facendo dicendo che è stato per un bene superiore, ma ahimè ho dovuto accettare un 23 senza possibilità d'appello. Sarei arrivato ad un 27 con quello che sapevo, ma ho studiato troppo in fretta e sono stato estremamente impreciso. Mannaia. [2] [1] Ottimo [2] Ottimo anche qui, quello che conta è il pezzo di carta finale 1
Bellerofonte Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Ovviamente vale ancora la regola delle 24h: il termine di @The Machine era oggi alle 20.13, quindi posto di nuovo io e poi tocca a @Ghal Maraz 1
The Machine Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 1 ora fa, Bellerofonte ha scritto: Ovviamente vale ancora la regola delle 24h: il termine di @The Machine era oggi alle 20.13, quindi posto di nuovo io e poi tocca a @Ghal Maraz Si i lunedì sono omicidi personali che amo alla follia posto ora, metto un flashback per coprire l'assenza del post.
Bellerofonte Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 11 minuti fa, The Machine ha scritto: Si i lunedì sono omicidi personali che amo alla follia posto ora, metto un flashback per coprire l'assenza del post. Certo! Fai pure tranquillamente come se non avessi postato, recuperi nel prossimo post!
The Machine Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Inviato 27 Aprile 2018 Ahahaha trasformiamoci in donzelle!! Vedere Kaleb con la parrucca potrebbe risultare epicamente divertente ! Sample Spoiler PS: rispondo appena possibile che sono a lavoro ! Non dubitate! 1
Bellerofonte Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2018 Ragazzi, scusate il post poco descrittivo ed un po' vacante, ma non ho il pc con me e ho scritto tutto da telefono. Se non vi è chiaro qualcosa di quello che sta succedendo, scrivetemi pure qui e cercherò di aggiustare il post alla meno peggio - stasera sarò di rientro a casa. Siamo quasi alla fine della quest, e se dio vuole, dovrebbe essere la parte più divertente. Ho fatto tutti i tiri per camuffare contrapposti, ma sono molti e non li ho scritti sempre causa telefono. Per questo giro, dovrete fidarvi! In più ho skippato un po' il tragitto per sincronizzarvi tutti: al prossimo post sarete tutti di nuovo riuniti. Sono molto curioso di vedere come avete intenzione di portare avanti l'inganno (e soprattutto che razza di storia si inventerà Vuldo!) PS: secondo me @The Machine è un Halfling anche nella vita reale. 1
Fezza Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Inviato 27 Aprile 2018 28 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: PS: secondo me @The Machine è un Halfling anche nella vita reale. Ah non lo sapevi? Tiro su raggirare al master riuscito! INCREDIBILE 2
The Machine Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Inviato 27 Aprile 2018 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Ah non lo sapevi? Tiro su raggirare al master riuscito! INCREDIBILE La storia dell'ancella mi sta capottando dal ridere ahahaha! 1
Ghal Maraz Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Inviato 27 Aprile 2018 Sappiate che sto cercando di non leggere le vostre parti (ho sbirciato qua e là per raccapezzarmi giusto un po' tra i nomi, avendo iniziato l'avvenuta in medias res), quindi, mi raccomando... sorprendetemi!
The Machine Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Inviato 27 Aprile 2018 13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Sappiate che sto cercando di non leggere le vostre parti (ho sbirciato qua e là per raccapezzarmi giusto un po' tra i nomi, avendo iniziato l'avvenuta in medias res), quindi, mi raccomando... sorprendetemi! Tranquillo sta per succedere uno di quei casini che la metà basta secondo me ahahahaha!
Fezza Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Inviato 27 Aprile 2018 Stiamo caaaaalmi, ho sempre un'asso pazzesco nella manica che posso svelare solo nei momenti veramente critici.. una di quelle idee geniali che nemmeno sto a spiegare, storie di storie assurde..uuuuuuu 1
Messaggio consigliato