Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@tutti

Ho messo all'interno della sezione "FILE" un pdf nel quale si possono trovare quasi tutti gli oggetti per l'equipaggiamento, spero sia utile

• Grazie 2
Inviato

Avevo pensato di gestirla in un modo, ma ripensandoci, forse è più chiaro e scorrevole per tutti se facciamo in un altro.

2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma io dove mi colloco? Non mi è chiaro. 

Per tutti: A tal proposito, permettetemi di cambiare un attimino l'ordine dei turni così posso far entrare Ghal e descrivere anche a lui la situazione. Sarà che sono fuso, ma credevo di averti già detto tutto in un ipotetico post precedente. Errore mio, scusami.

Ed il tuo esame? Fatto? Com'è andato?

Vorrei poter giustificare gli errori che sto facendo dicendo che è stato per un bene superiore, ma ahimè ho dovuto accettare un 23 senza possibilità d'appello. Sarei arrivato ad un 27 con quello che sapevo, ma ho studiato troppo in fretta e sono stato estremamente impreciso. Mannaia. 

Inviato
15 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Per tutti: A tal proposito, permettetemi di cambiare un attimino l'ordine dei turni così posso far entrare Ghal e descrivere anche a lui la situazione. [1] Sarà che sono fuso, ma credevo di averti già detto tutto in un ipotetico post precedente. Errore mio, scusami.

Vorrei poter giustificare gli errori che sto facendo dicendo che è stato per un bene superiore, ma ahimè ho dovuto accettare un 23 senza possibilità d'appello. Sarei arrivato ad un 27 con quello che sapevo, ma ho studiato troppo in fretta e sono stato estremamente impreciso. Mannaia. [2]

[1] Ottimo
[2] Ottimo anche qui, quello che conta è il pezzo di carta finale

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Bellerofonte ha scritto:

Ovviamente vale ancora la regola delle 24h: il termine di @The Machine era oggi alle 20.13, quindi posto di nuovo io e poi tocca a @Ghal Maraz

Si i lunedì sono omicidi personali che amo alla follia :D posto ora, metto un flashback per coprire l'assenza del post.

Inviato
11 minuti fa, The Machine ha scritto:

Si i lunedì sono omicidi personali che amo alla follia :D posto ora, metto un flashback per coprire l'assenza del post.

Certo! Fai pure tranquillamente come se non avessi postato, recuperi nel prossimo post!

Inviato

Ahahaha :D trasformiamoci in donzelle!! Vedere Kaleb con la parrucca potrebbe risultare epicamente divertente :D!

Sample

Spoiler

187760-sarevok2.jpg.d3c105a4dafed4f72173b01fa3c12f23.jpg

PS: rispondo appena possibile che sono a lavoro :D! Non dubitate!

• Haha 1
Inviato

Ragazzi, scusate il post poco descrittivo ed un po' vacante, ma non ho il pc con me e ho scritto tutto da telefono. Se non vi è chiaro qualcosa di quello che sta succedendo, scrivetemi pure qui e cercherò di aggiustare il post alla meno peggio - stasera sarò di rientro a casa.

Siamo quasi alla fine della quest, e se dio vuole, dovrebbe essere la parte più divertente. Ho fatto tutti i tiri per camuffare contrapposti, ma sono molti e non li ho scritti sempre causa telefono. Per questo giro, dovrete fidarvi! 

In più ho skippato un po' il tragitto per sincronizzarvi tutti: al prossimo post sarete tutti di nuovo riuniti. Sono molto curioso di vedere come avete intenzione di portare avanti l'inganno (e soprattutto che razza di storia si inventerà Vuldo!)

PS: secondo me @The Machine è un Halfling anche nella vita reale.

• Haha 1
Inviato
28 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

PS: secondo me @The Machine è un Halfling anche nella vita reale.

Ah non lo sapevi? 

Tiro su raggirare al master riuscito! INCREDIBILE

• Haha 2
Inviato

Sappiate che sto cercando di non leggere le vostre parti (ho sbirciato qua e là per raccapezzarmi giusto un po' tra i nomi, avendo iniziato l'avvenuta in medias res), quindi, mi raccomando...

sorprendetemi!:hushed:

Inviato
13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Sappiate che sto cercando di non leggere le vostre parti (ho sbirciato qua e là per raccapezzarmi giusto un po' tra i nomi, avendo iniziato l'avvenuta in medias res), quindi, mi raccomando...

sorprendetemi!:hushed:

Tranquillo :D sta per succedere uno di quei casini che la metà basta secondo me ahahahaha! 

Inviato

Stiamo caaaaalmi, ho sempre un'asso pazzesco nella manica che posso svelare solo nei momenti veramente critici.. una di quelle idee geniali che nemmeno sto a spiegare, storie di storie assurde..uuuuuuu

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...