The Machine Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Mhh ho trovato un immagine che più si avvicina a come avevo pensato il PG: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Il pezzo sulla sexy lady Randall mi ha fatto morire dalle risate! Ahahahah ! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Postato, potete denunciarmi ahahahah! @Bellerofonte spero che vada bene, ho improvvisato per davvero ! Nel caso volessi far battuta battuta modifico, mi sono accorto che alla fine ci ho sparato un monologo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 (modificato) Se sopravviviamo, è tipo un miracolo ! Abbiamo fede nell'ancella-cuoca ! Modificato 27 Aprile 2018 da Claudyu1994 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Randal che finge un mancamento con voce stridula di donna, e guardia che arriva a soccorrerla e scappa inorridita: quotato a 1.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Ti giuro che pensavo una cosa simile ahahahah Randall alza la gonna, o Randall alza la gonnaaa !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Fatemi sapere quando devo leggere... o se posso continuare a fare finta di niente e vivere beatamente nel mio bel mondo dorato di pony alati color pastello e buffi gnomi blu. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 (modificato) Io per ora mi son limitato alla nostra scena e a tutte le giocate in cui il mio Kaleb era coinvolto, il resto non l'ho letto. Lo stesso discorso vale per gli spoiler, quelli diretti a Kaleb letti, il resto no. Ma penso che tutti sono liberi di leggere le giocate altrui, infondo e siamo tra noi, non vedo motivo per fare metagame o altro ecco, basta ignorare ciò che si è letto. Che ne dite ? Modificato 27 Aprile 2018 da Claudyu1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 No, è che voglio la sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 1 ora fa, Claudyu1994 ha scritto: Ti giuro che pensavo una cosa simile ahahahah Randall alza la gonna, o Randall alza la gonnaaa !! ahahahahahahahah ho finito i mi piace quindi vi cito ! 48 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Fatemi sapere quando devo leggere... o se posso continuare a fare finta di niente e vivere beatamente nel mio bel mondo dorato di pony alati color pastello e buffi gnomi blu. Si errore mio parte del mio post lo devo "rendere pubblico", ora modifico. (Io comunque vivo esattamente in quel mondo lì, anzi ma che dico, lo gnomo blu sono io !) 1 ora fa, Bellerofonte ha scritto: Randal che finge un mancamento con voce stridula di donna, e guardia che arriva a soccorrerla e scappa inorridita: quotato a 1.1 scommettete signori, scommesse aperteeee @Bellerofonte poi fammi sapere se era meglio far battuta per battuta o full immersion così che nel caso modifico ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Va benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Ho bisogno comunque di un contesto per capirci qualcosa (io) e capire cosa sa/cosa non sa/cosa capisce/cosa non capisce la Contessa di Zefiro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 (modificato) 48 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ho bisogno comunque di un contesto per capirci qualcosa (io) e capire cosa sa/cosa non sa/cosa capisce/cosa non capisce la Contessa di Zefiro... Ah non lo so, io volevo evitare di dire troppo per non farmi impiccare in piazza a fine giostra come evento conclusivo della festa (anche se forse quelle azioni mi porteranno dritto lì ) @Parte off-game che magari non volete leggere, occhio al metagame Spoiler L'idea era di fare una similitudine tra la principessa che non vuole sposarsi (Barbara), L'indovina che si finge chi non è (Josephine) e Leon il tizio figo che aiuta la principessa (Contessa di Alamaire). Forse l'ho fatto generosamente troppo astratto, ma in fondo Astolfio mi guarda dunque improvvisando (per davvero) mi sembrava una delle soluzioni migliori @Ghal Maraz In ogni caso io ho gettato l'esca, gli eventi successivi saranno atti e giocati per far comprendere il nesso tra il mio spettacolo e quello che andrebbe fatto. Di sicuro non potevo essere più specifico mi spiace! Modificato 28 Aprile 2018 da The Machine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 No no. Intendevo che so cosa sento, ma non so cosa vedo. Non so se conosco già Vuldo. Cose così. Ma aspetto le indicazioni del DM al riguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 (modificato) 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: No no. Intendevo che so cosa sento, ma non so cosa vedo. Non so se conosco già Vuldo. Cose così. Ma aspetto le indicazioni del DM al riguardo! Ah beh chiaro attendiamo @Bellerofonte, probabilmente vista la differenza sociale non ci conosciamo di persona ! Ma mai dire mai , se conosci Kiltus è sempre possibile! Oppure in qualche spiacevole occasione ! Modificato 28 Aprile 2018 da The Machine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Mi è sovvenuto che non vi ho linkato qui la scheda della leggiadra fanciulla: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1550535 @Bellerofonte Mi è anche sovvenuto che, essendo Saggia Bardica e non Barda semplice, non può essere di allineamento CB. È quindi NB. Cambia niente, forse anzi è anche più in linea con una nobile. E comunque finora l'asse Legge - Caos non è ancora entrato in gioco, per fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Ragazzi scusate il ritardo! Dopo pranzo posto e sistemo tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto: Ragazzi scusate il ritardo! Dopo pranzo posto e sistemo tutto! Non scusarti mai per un ritardo che non è un ritardo Non sei mica Sir.Soccio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Il pasto ha sempre la precedenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Mi è sovvenuto che non vi ho linkato qui la scheda della leggiadra fanciulla: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1550535 @Bellerofonte Mi è anche sovvenuto che, essendo Saggia Bardica e non Barda semplice, non può essere di allineamento CB. È quindi NB. Cambia niente, forse anzi è anche più in linea con una nobile. E comunque finora l'asse Legge - Caos non è ancora entrato in gioco, per fortuna. Per il Caos devo dissentire: come sono salito sul palco è stato il caos totale anzi da quando mi ha pizzicato Josie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato