Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
48 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Citando testualmente Vuldo:

"Beh, non vi ho mentito Contessa, quel detto è ben conosciuto tra i marinai...tuttavia non sarebbe nulla di limitativo in questo caso, come ben sapete dico accennandole un occhiolino come avevo fatto sul palco della Giostra".

No, per chiarezza: volevo solo rassicurare gli uomini eterosessuali (e la maga Elfa, possibilmente) in sala che la Contessa non è transgender. È un'opinione personale di Biscottino, eh!

Ahaha nooo mi riferivo al fatto che vanno portate Josie Senior e Josie Jr quindi non siete l'unica donna :D!

• Haha 1

Inviato
12 minuti fa, The Machine ha scritto:

Ahaha nooo mi riferivo al fatto che vanno portate Josie Senior e Josie Jr quindi non siete l'unica donna :D!

Adesso mi da del voi. 

Mi piace questo giocatore, ha ben chiare le sue priorità. 

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato

PS: non vi ho abbandonato nel momento del bisogno, sto riflettendo sulle implicazioni morali dei miei PNG perché facciano le scelte più coerenti possibili. Perché sì, anche i PNG vanno in crisi. 

PPS: vi adoro.

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, The Machine ha scritto:

@Bellerofonte:D gli spoiler!!! Devi usarli :D per forza.. altrimenti mi leggo sempre parti non mie :( tipo quella di Randy (fantastica, però attira un botto e evito il metagame come la peste quindi va messo sotto spoiler :D)

Ragazzi scusate però proprio non riesce ad entrarmi in testa. Vedrò di fare più attenzione.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Ragazzi scusate però proprio non riesce ad entrarmi in testa. Vedrò di fare più attenzione.

Tranquillo era una bella descrizione, immagino ti abbia trascinato :D

Inviato

Si, anche io concordo con il buon @The Machine, gli spoiler sono fondamentali :)

Stai masterando molto bene, ma senza spoiler io che proprio non voglio leggere le parti non mie sono costretto a dei salti non indifferenti, oculisticamente parlando

Inviato
18 minuti fa, The Machine ha scritto:

Peccato che ti ho rubato il nome "Abisso" @Bellerofonte perché anziche Euros o come si chiama bisognava chiamarla cosi :D tanto è lì che finiremo!

La Eurus è la nave con cui partirete, ma non è detto che sia quella con cui tornerete (SE tornerete!)

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Se mai partiremo, oserei quasi aggiungere. 

Viste le premesse!

Uomini di poca fede! 

Per tutti:

Mi aspetto che facciate un ultimo post, e poi chiudo il capitolo. Potete chiedermi di aprire quanti topic volete, nell'anno di preparazione - decidete voi cosa fare!

Inviato
3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma intendi anche un altro mio?

O le mie due interazioni serali rimaste in sospeso le concludiamo già altrove?

nono, tu hai finito. Il resto lo faremo altrove.

Inviato
3 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Uomini di poca fede! 

Per tutti:

Mi aspetto che facciate un ultimo post, e poi chiudo il capitolo. Potete chiedermi di aprire quanti topic volete, nell'anno di preparazione - decidete voi cosa fare!

Io non ho capito una mazza :D 

• Crea nuovo...