Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Posted Images

comment_1480748

Per me, per ora, non ho altri incontri da fare etc, attendo tue novità. Prossimo obbiettivo di Kaleb sarà occuparsi di arruolare la ciurma della nave, ma penso sarà da fare insieme agli altri pionieri, perciò resto a disposizione :) Se poi hai altre giocate da farmi fare tu, è tutto oro colato e ti ringrazio. 

• Author
comment_1480761
  On 03/06/2018 at 21:35, Claudyu1994 ha detto:

Per me, per ora, non ho altri incontri da fare etc, attendo tue novità. Prossimo obbiettivo di Kaleb sarà occuparsi di arruolare la ciurma della nave, ma penso sarà da fare insieme agli altri pionieri, perciò resto a disposizione :) Se poi hai altre giocate da farmi fare tu, è tutto oro colato e ti ringrazio. 

E' sempre un piacere ;) comunque vi sto radunando tutti in Ad Ignotum, proseguiamo un po' con la costruzione della Eurus così potete mettere insieme quello che avete imparato finora ed eventualmente prendere nuovi spunti di giocata.

Per tutti:

Chi non ha altre ruolate può già iniziare a postare. Finché non ci siamo tutti, potete ruolare tra voi tranquillamente. 

comment_1480806

Oh, ma io voglio ruolare col mio caro Fezzuccio... solo che non volevo fare perdere tempo a nessuno! 

Fezzuccio lo sa che le mie barde chiacchierano chiacchierano chiacchierano chiacchierano chiacchierano...

@Bellerofonte Però Randal è al giorno prima, no?

Edited by Ghal Maraz

• Author
comment_1480824
  On 04/06/2018 at 08:33, Ghal Maraz ha detto:

Oh, ma io voglio ruolare col mio caro Fezzuccio... solo che non volevo fare perdere tempo a nessuno! 

Fezzuccio lo sa che le mie barde chiacchierano chiacchierano chiacchierano chiacchierano chiacchierano...

@Bellerofonte Però Randal è al giorno prima, no?

The machine ha detto che sarà poco presente e claudyu ha ruolato piu di tuttii voi messi insieme lol quindi se volete non ci sono problemi! 

Oppure, visto che Fezza deve ancora finire con Miranda, puoi rimandare il tutto a dopo Ad Ignotum. 

Nessun problema :)

comment_1480929
  On 04/06/2018 at 09:29, Bellerofonte ha detto:

The machine ha detto che sarà poco presente e claudyu ha ruolato piu di tuttii voi messi insieme lol quindi se volete non ci sono problemi! 

Oppure, visto che Fezza deve ancora finire con Miranda, puoi rimandare il tutto a dopo Ad Ignotum. 

Nessun problema :)

Si ho preferito avvisare prima.. dipende tutto da come mi escono ste giornate :D per ora sto seguendo abbastanza per fortuna.

In ogni caso sto aspettando di finire "L' abisso" prima di passare all'altro