Bellerofonte Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Ragazzi miei, qualcuno è piu assente di altri, ma in generale tutto sta andando molto a rilento e si perde completamente il ritmo. A me personalmente la cosa non piace tantissimo, per il modo in cui gioco io.
Fezza Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Ci sono giorni nei quali il ritmo può essere più rallentato, mi pareva di aver capito che tu avessi degli esami in questo periodo. Il problema non credo sia quello, quanto più la mancanza di The Machine
Ghal Maraz Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Infatti il mio più grosso blocco è stato quello (poi, come ho detto, il weekend è stato particolarmente impegnativo). Mi è sembrato che stessimo giocando solo io e Fezza. Il che potrebbe anche essere il modo di impostare la cosa, vista che, nonostante la sua precedente rassicurazione, anche Claudyu mi sembra in difficoltà. Non si potrebbe utilizzare la scusa della visita al tempio di Fharlghcoso per spezzare la situazione di stallo temporaneo?
Bellerofonte Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2018 5 ore fa, Fezza ha scritto: Ci sono giorni nei quali il ritmo può essere più rallentato, mi pareva di aver capito che tu avessi degli esami in questo periodo. Il problema non credo sia quello, quanto più la mancanza di The Machine Sì, ho gli esami, ma vi avevo garantito un post al giorno. 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Infatti il mio più grosso blocco è stato quello (poi, come ho detto, il weekend è stato particolarmente impegnativo). Mi è sembrato che stessimo giocando solo io e Fezza. Il che potrebbe anche essere il modo di impostare la cosa, vista che, nonostante la sua precedente rassicurazione, anche Claudyu mi sembra in difficoltà. Non si potrebbe utilizzare la scusa della visita al tempio di Fharlghcoso per spezzare la situazione di stallo temporaneo? Guardate, era una cosa che volevo fare tutti quanti insieme. Non so se sono io che mi demoralizzo in fretta (probabile) o la situazione ad essere poco poco antipatica. Se vi va, possiamo andare avanti voi due e claudyu se vuole, e poi si vede. Se no ripeto, visto che abbiamo tutti da fare, sospendiamo fino a che non abbiamo più tempo. PS: non seguo le altre gilde, ma vanno anche quelle a rilento? E' forse periodo?
Ghal Maraz Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Sì, a parte certi master costantissimi come AndreaP o Pippomaster92, per il resto è uno stillicidio di rallentamenti ed abbandoni.
Claudyu1994 Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Io ci sono 🙂 Barcollo ma non mollo !
Bellerofonte Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 In tal caso non ci posso far nulla nemmeno io. Va bene, proseguiamo.
Ghal Maraz Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 @Fezza Io davo per scontato che potessimo tenere i progetti. @Bellerofonte: mi sbagliavo?
Bellerofonte Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Nessuno li ha esplicitamente presi, perciò Fezza ha fatto una cosa buona e giusta, secondo me. Me ne sarei ricordato.
Fezza Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 The_Machine lo considererei definitivamente fuori dai giochi. Troppo tempo che non risponde. Claudyu boh, preso bene ma evanescente senza avvisare. Che vogliamo fare?
Bellerofonte Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Stavo mandando giusto ora un paio di messaggi privati. Se avete un amichetto che vuole attraversare la cintura d'onice invitatelo pure a partecipare alla campagna, comunque.
Fezza Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Io non ho più amichetti, ho un'età troppo avanzata 1
Bellerofonte Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Dici che dopo i 25 l'unico amico che ti rimane è il fisioterapista?
Fezza Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 7 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Dici che dopo i 25 l'unico amico che ti rimane è il fisioterapista? 25-35 è il decennio più glorioso. Dopo i 35 si verificano cose spiacevoli, fidati
Pippomaster92 Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui! 2 1
Fezza Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Inviato 22 Luglio 2018 Randal conosce questo capitano e la sua nave? É il fratello di chi?
Bellerofonte Inviato 22 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2018 Se sai qualcosa in automatico in genere te la scrivo, per questa... conoscenze locali! (Se vuoi rollo prima del tuo prossimo post e ti mando il risultato in pvt)
Pippomaster92 Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Inviato 22 Luglio 2018 DM Spoiler Ok, fammi fare una prova di Geografia! Anche se immagino che bene o male Besnik lo sappia, e sia io a non averne idea!
Bellerofonte Inviato 22 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2018 @Pippo Spoiler 19 Ci vuole una mezza giornata in più col vento a favore come ora.
Fezza Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Inviato 22 Luglio 2018 Si grazie, volevo postare ma non so cosa sa Randal, usa anche il punto ispirazione
Messaggio consigliato