Bellerofonte Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 13 minuti fa, Fezza ha scritto: Ehhhh potevate dirlo prima che siete disponibili a venire a fare le attività ludiche di cui sopra nelle vali del Biellese, vicino alla Val d'Aosta.. non so dove abitiate ma il prossimo addio al celibato vi faccio imbucare se siete disposti a viaggiare Farmi milletrecentochilometri per un addio al celibato di uno sconosciuto? Dove devo firmare? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 PS: quando finite in Ad Ignotum, potete tutti riunirvi in Riprendere ciò che è nostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Oggi rispondo, mi era sparito il follow 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2018 Nei prossimi post potreste mettere le descrizoni dei vostri personaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2018 @Fezza @Pippomaster92? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2018 Si scusate, aspettavo una risposta da Fezza. Comunque il DM ha mandato avanti, dopo pranzo rispondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Scusatemi, sto avendo dei problemi a seguito del crollo del ponte di Genova. Non sto a spiegarvi la rava e la fava ma sono indirettamente coinvolto. Cercherò comunque di non mancare troppo dal forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Uh mi spiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Cavolo, spero abbia a che fare solo con il lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Capitano, prima di continuate: i png li ho visti nel link che hai postato. Ma Besnik li conosce o solo per sentito dire? E Tondey chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Capitano, prima di continuate: i png li ho visti nel link che hai postato. Ma Besnik li conosce o solo per sentito dire? E Tondey chi è? Besnik non ha la più pallida idea di chi o cosa siano. Sa che sono mercenari al servizio della Loggia, ed è lecito pensare che avranno a che fare con la Settima Spedizione, visto che sono comandati da due Pionieri che ne fanno parte. Nulla più. Il signor Tondley (mi era saltata una L) è il tuo primo ufficiale, se non sbaglio l'hai inventato tu lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto: Besnik non ha la più pallida idea di chi o cosa siano. Sa che sono mercenari al servizio della Loggia, ed è lecito pensare che avranno a che fare con la Settima Spedizione, visto che sono comandati da due Pionieri che ne fanno parte. Nulla più. Il signor Tondley (mi era saltata una L) è il tuo primo ufficiale, se non sbaglio l'hai inventato tu lol Oh cavolo è vero, ma chissà perché mi era passato di mente...nome inventato sui due piedi, capita! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 @Fezza Come mi comporto con Randal? Lo considero salito a bordo e lo tengo quiesciente fin quando non puoi continuare a postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 E' una questione puramente lavorativa, ma è una grana non indifferente purtroppo. Comunque cerco di rimettermi in pari, ora leggo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 @Ghal Maraz posta pure, io mi accodo a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Grazie tanto Tiberisu, mi ha fatto più male lui dei nemici XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Gli omini in grigio sulla mappa, nella Jocasta, sono quelli morti? Quanto è conciato male Nero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Sì, quelli in grigio sono i cadaveri. Una prova di Guarire o l'incantesimo Status dovrebbero più o meno rispondere a questa tua domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Diciamo, a prima vista, butta sangue come un maiale sgozzato o è solo ferito? Non mi interessa sapere quanti hp ha o simili, solo se è sul morente o sull'appena ferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: butta sangue come un maiale sgozzato Della bellezza della poesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato